Sharpedo74 Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao ragazzi! Girovagando su internet ho letto che i tapu hanno tutti una abilità nascosta,Telepatia. I pochi leggendari con HA (Giratina-Dialga-Palkia-Ho-Oh-Lugia,che tra l'altro hanno anche loro Telepatia) sono ottenibili seguendo una determinata procedura con il Pokèmon RAdar,quindi stavo pensando che forse in futuro i tapu con abilità HA verranno rilasciati in qualche modo. Stavo pensando ad un semplice evento oppure a qualcosa legato a Pokèmon Go,visto che prima si è sempre parlato di Realtà Virtuale con il radar,voi invece? Dite la vostra!
DaniGrovyle Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 Possibile, effettivamente mi piacerebbe un ritorno del Radar Pokémon (la mia infanzia quel giochino), anche se non vorrei ri-installare Pokémon GO per quello. Però se usassero Pokémon GO per questo devo dire che l'idea sarebbe geniale.
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Inviato 9 gennaio, 2017 A mio parere saranno riscattabili tramite Dono Segreto, ormai la Game Freak non ha fantasia. :c Sarebbe bello catturarli in un determinato luogo tramite, per esempio, uno strumento, ma non credo proprio.
emanuele0933 Inviato 10 gennaio, 2017 Inviato 10 gennaio, 2017 Non penso proprio possibilmente saranno i "premi" da scaricare l'anno prossimo quando la banca Pokemon scadrà alla maggioranza degli utenti spingendoli a rispendere per un altro anno come successe l'anno scorso coi tre Regi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.