Sharpedo74 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ciao ragazzi! Girovagando su internet ho letto che i tapu hanno tutti una abilità nascosta,Telepatia. I pochi leggendari con HA (Giratina-Dialga-Palkia-Ho-Oh-Lugia,che tra l'altro hanno anche loro Telepatia) sono ottenibili seguendo una determinata procedura con il Pokèmon RAdar,quindi stavo pensando che forse in futuro i tapu con abilità HA verranno rilasciati in qualche modo. Stavo pensando ad un semplice evento oppure a qualcosa legato a Pokèmon Go,visto che prima si è sempre parlato di Realtà Virtuale con il radar,voi invece? Dite la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Possibile, effettivamente mi piacerebbe un ritorno del Radar Pokémon (la mia infanzia quel giochino), anche se non vorrei ri-installare Pokémon GO per quello. Però se usassero Pokémon GO per questo devo dire che l'idea sarebbe geniale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 A mio parere saranno riscattabili tramite Dono Segreto, ormai la Game Freak non ha fantasia. :c Sarebbe bello catturarli in un determinato luogo tramite, per esempio, uno strumento, ma non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Non penso proprio possibilmente saranno i "premi" da scaricare l'anno prossimo quando la banca Pokemon scadrà alla maggioranza degli utenti spingendoli a rispendere per un altro anno come successe l'anno scorso coi tre Regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.