Vai al commento

Vendo Pokemon Colosseum, Pokemon Box e Pokemon Channel, Game Cube, SUPER PREZZI! PAL-ITA! Da collezione!

xxxxx

Post raccomandati

PER LE FOTO SCRIVETEMI! (alex_agati@hotmail.it) Vi invio tutto per mail! Li trovate anche su ebay con foto: ebay

Se volete il pacchetto completo composto da Pokemon Colosseum, Pokemon Channel e Pokemon Box faccio tutto a solo 30 EURO!!! (Anziché 38 EURO, considerate che già  così il prezzo è molto basso!)

-Vendo Pokemon Colosseum, Game Cube, OTTIME CONDIZIONI, Memory Card presente, versione PAL-ITA. 17,90 EURO.

-Pokemon Channel, per Game Cube, in italiano.

Condizioni OTTIME, L'unica nota è la custodia con una spaccatura NON VISIBILE di circa 2,5 cm sul retro. Da collezione!! CONTIENE JIRACHI. 7,90 euro

-POKEMON BOX per Game Cube, in italiano.

Condizioni PERFETTE! Da collezione! 11,90 EURO

Articoli da collezione! Meglio se mi contattate a: alex_agati@hotmail.it che mi arrivano le mail sul cel.

Spedizione media 3.20, se li acquistate tutti sarebbe 7.50 MA ve la offro al prezzo di 2.50!

Per altre info o foto non esitate a contattarmi! Potete pagare con paypal, bonifico, versamento o contanti alla consegna (solo per consegna di persona, NO CONTRASSEGNO)

PS: Per chi abita in regione o per chi volesse avvicinarsi al confine con l'EMILIA ROMAGNA, io lavorando su tutta la regione posso spostarmi e consegnare di persona a cifre molto basse (5 o al massimo 10 euro se più di 180 km circa ma possiamo accordarci anche per prezzi minori o senza costi aggiunti). In più così facendo potete visionare il prodotto prima dell'acquisto o subito dopo l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...