xxxxx Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 PER LE FOTO SCRIVETEMI! (alex_agati@hotmail.it) Vi invio tutto per mail! Li trovate anche su ebay con foto: ebay Se volete il pacchetto completo composto da Pokemon Colosseum, Pokemon Channel e Pokemon Box faccio tutto a solo 30 EURO!!! (Anziché 38 EURO, considerate che già così il prezzo è molto basso!)-Vendo Pokemon Colosseum, Game Cube, OTTIME CONDIZIONI, Memory Card presente, versione PAL-ITA. 17,90 EURO.-Pokemon Channel, per Game Cube, in italiano.Condizioni OTTIME, L'unica nota è la custodia con una spaccatura NON VISIBILE di circa 2,5 cm sul retro. Da collezione!! CONTIENE JIRACHI. 7,90 euro-POKEMON BOX per Game Cube, in italiano.Condizioni PERFETTE! Da collezione! 11,90 EUROArticoli da collezione! Meglio se mi contattate a: alex_agati@hotmail.it che mi arrivano le mail sul cel.Spedizione media 3.20, se li acquistate tutti sarebbe 7.50 MA ve la offro al prezzo di 2.50!Per altre info o foto non esitate a contattarmi! Potete pagare con paypal, bonifico, versamento o contanti alla consegna (solo per consegna di persona, NO CONTRASSEGNO)PS: Per chi abita in regione o per chi volesse avvicinarsi al confine con l'EMILIA ROMAGNA, io lavorando su tutta la regione posso spostarmi e consegnare di persona a cifre molto basse (5 o al massimo 10 euro se più di 180 km circa ma possiamo accordarci anche per prezzi minori o senza costi aggiunti). In più così facendo potete visionare il prodotto prima dell'acquisto o subito dopo l'acquisto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 28 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2012 Aggiornato, PREZZO SUPER! Per trattative CONTATTATEMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ti ho inviato una mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao li hai ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.