Vai al commento

In caso di problemi con il login cancellate la cache dei vostri browser!

Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Recommended Posts

Ciao, anche voi ne fate o vorreste iniziarne una? 

Faccio questo topic perché sono curioso di sapere quali tipi di collezionisti pokemon esistano, magari di peluche o altro.

Per quanto mi riguarda dopo aver visto in negozio il 2ds di pokemon blu (l'anno scorso l'ultimo rimasto) mi è venuta voglia di avere i videogiochi per utilizzarli sulle rispettive console, sopratutto quelli che desideravo da bambino quando all'epoca in casa andava la Playstation come console da tv.

Dopo circa 9 mesi sono riuscito a trovare quello che mi interessava principalmente da giocare, ma la collezione è in continua espansione  :D

059013622ac9e355761653a11b1214415b6ef2b7

Modificato da Effeenne

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2018 at 19:15, Effeenne ha scritto:

Ciao, anche voi ne fate o vorreste iniziarne una? 

Faccio questo topic perché sono curioso di sapere quali tipi di collezionisti pokemon esistano, magari di peluche o altro.

Per quanto mi riguarda dopo aver visto in negozio il 2ds di pokemon blu (l'anno scorso l'ultimo rimasto) mi è venuta voglia di avere i videogiochi per utilizzarli sulle rispettive console, sopratutto quelli che desideravo da bambino quando all'epoca in casa andava la Playstation come console da tv.

Dopo circa 9 mesi sono riuscito a trovare quello che mi interessava principalmente da giocare, ma la collezione è in continua espansione  :D

059013622ac9e355761653a11b1214415b6ef2b7

Quanta roba!?!?!?!? O.O Spettacolare vedere tutti questi giochi pokemon insieme :)

Io colleziono action figures e portachiavi dei pokemon. Di questi ultimi preferisco, anzi compro, solo quelli a mo' di mini action figures, niente portachiavi metallici, peluche, robe oscene, solo roba come questa ( https://www.amazon.it/dp/B00T4CCPGC/?coliid=I1MT376FUI6JSI&colid=1ZYEK8QYU9TO3&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it ); peccato per il prezzo ridicolmente assurdo di alcune introvabili. Li compro quasi sempre al lucca comics; dal più recente al più vecchio ho: Zeraora (comprato ieri al Lucca Comics), Litten, popplio e Rowlet dal LC dell'anno scorso, Megablazikne e MegaMewtwo, MegaSceptile (perso :cry: ), Chespin, Yveltal, Axew, Oshawott, Tepig, Zoroark, Giratina, Palkia e Dialga. Vorrei trovare molte altre mega ma il prezzo è assurdo e molte non si trovano più. Ho iniziato trovando i leggendari di quarta all'interno di pokeball prese da quei distributori a gettoni che si trovano in sale giochi o a giro per centri commerciali o ai bar.

Per quanto riguarda le action figures non mi ricordo dove ho preso le prime, che sono delle statuine degli starter di quinta e delle loro evoluzioni finali e del leggendario Zekrom. Poi sono passato ad action figure più grandi con MegaRayquaza, Volcanion, Decidueye e gli ultimi acquisti di ieri: Necrozma Criniera del Vespro e Exeggutor forma Alola :) Ho in progetto di prendermi anche Necrozma Ali dell'aurora, Zygarde Perfetto e Xerneas, se non li trovo come portachiavi.

Modificato da DarthMizu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.