Vai al commento

Leggendari o no?

Post raccomandati

Ciao! Non so se sia la sezione giusta, ma la mia è più una curiosità.

I Leggendari secondo voi, vanno in squadra o no? Preferite avere una squadra con Pokémon allenati da zero, oppure vi piace inserire i Leggendari?

Personalmente penso che il livello di difficoltà dei giochi sia sempre meno alto, e per questo motivo, tendo a relegare i Leggendari nei box, e continuare con la squadra che mi ha proprio portato a catturare i leggendari (per quanto il catch rate ormai sia davvero altissimo per un Leggendario). 

Voi? Che ne pensate e come fate? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, giulio.yo ha scritto:

I Leggendari secondo voi, vanno in squadra o no? Preferite avere una squadra con Pokémon allenati da zero, oppure vi piace inserire i Leggendari?

Personalmente penso che il livello di difficoltà dei giochi sia sempre meno alto, e per questo motivo, tendo a relegare i Leggendari nei box, e continuare con la squadra che mi ha proprio portato a catturare i leggendari (per quanto il catch rate ormai sia davvero altissimo per un Leggendario). 

I leggendari li uso solo dopo la lega perché fa più Figo ti sentì il campione di Alola...

Prima non ha senso 

Link al commento

14 ore fa, giulio.yo ha scritto:

Io mi sento uno schifo dentro a usare i leggendari nella storia perché mi metto nei panni di chi lotta con me hahaha, e poi diventa anche troppo facile. Su Platino avevo Palkia in team e su Bianco avevo Zekrom, inutile dire che shottavano tutto e di più.

Per il competitivo non mi faccio problemi ad usarli poiché non esistono distinzioni tra leggendario e non, almeno sulle regole di Smogon

Link al commento

Leggendari sempre nel box mai in squadra per quanto mi riguarda, non trovo giusto (anche se campione di una lega) poter usare a mio piacimento un pokemon che governa la morte, la nascita, il tempo etc etc, mi da fastidio xD. 

Link al commento

47 minuti fa, Spike ha scritto:

Leggendari sempre nel box mai in squadra per quanto mi riguarda, non trovo giusto (anche se campione di una lega) poter usare a mio piacimento un pokemon che governa la morte, la nascita, il tempo etc etc, mi da fastidio xD. 

Anche perché se incontri Gennaro bullo..

Gli spari un Arceus e lui rimane impassibile con il suo rattata fregandosene di tutto e di tutti D:

Link al commento

On 11/1/2017 at 11:53, Spike ha scritto:

On 11/1/2017 at 00:33, emanuele0933 ha scritto:

no, né nel gioco (giusto a 8 anni usai Articuno e Mewtwo, poi qualche anno dopo Groudon che era troppo figo ma anche una rottura con quel sole che rompeva le scatole) né nel competitivo

i leggendari per me non esistono, li catturo e stop

Oh. Ecco! Finalmente mi sento meno solo! Non mi pare giusto usare i Leggendari, soprattutto in giochi che sono sempre più semplici! Preferisco seguire la teoria dell'"acchiappali tutti" e stop. Anzi, continuare proprio con il team che mi ha permesso di catturarli tutti. 

Link al commento

Dipende dal tipo di leggendario. Io solitamente non li uso mai, tuttavia nel team ho spesso pokémon "leggendari minori", quindi con la somma delle statistiche inferiore a 600, come ad esempio i trii (Landorus, Thundurus, Tornadus oppure Azelf, Mesprit, Uxie). Questi possono essere superati, in statistiche, dagli pseudoleggendari come Dragonite, quindi non hanno il vantaggio che solitamente si attribuisce ai leggendari "maggiori" e non mi disturba né usarli né che vengano usati contro di me. :what:

Tuttavia nel team per la storia non li ho mai usati, la difficoltà non è elevata abbastanza da richiederne la presenza e sto benissimo con pokémon trovati nei percorsi :)  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...