Vai al commento

Baby, loro Evoluzioni e altri Studi sulle uova

DocBeverly

Post raccomandati

Leggete questo articolo ...mi pare di capire che le Evoluzioni dei Baby non si trovano piu dalle uova

Interessante anche le percentuali di schiusura dei Baby da 0.5% al 2% 

https://thesilphroad.com/science/hatching-evolved-pokemon-and-regionals

The following table lists the eggs per species hatched between Halloween and the 12th of December and eggs collected after the Dec 12th event for evolved forms:

MAGMAR CLEFAIRY JIGGLYPUFF JYNX ELECTABUZZ PIKACHU TOTAL
Before Introduction of Babies 10 14 33 18 13 36 2,490
After Introduction of Babies 0 0 0 0 0 1* 1,621

(* See Note 1 )

Obviously apart from the single outlier, our Silph researchers didn't manage to hatch a single other evolved Pokemon from eggs collected after the introduction of the baby forms.

Here are the hatch counts for baby Pokemon:

MAGBY CLEFFA IGGLYBUFF SMOOCHUM ELEKID PICHU TOGEPI TOTAL
Before Introduction of Babies 0 0 0 0 0 0 0 2,490
After Introduction of Babies 21 14 30 18 8 32 21 1,621
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante..

Piuttosto qualcuno è riuscito ad avere tutti i baby? Perché io conosco persone a cui ne manca solo uno (nel mio caso Elekid) ma nessuno che li abbia trovati tutti, a qualcuno manca Cleffa, ad altri Magby etc

Dato che però quasi tutti hanno molteplici copie dello stesso baby mi viene il dubbio che l'algoritmo dell'assegnazione delle uova possa essere tarato per fare in modo che NON si abbiano tutti i baby.. Arrivando questi ultimi solo dalle uova assegnate dai pokestop (ovvero dai server Niantic), sarebbe abbastanza facile da implementare da parte loro

Link al commento

32 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Interessante..

Piuttosto qualcuno è riuscito ad avere tutti i baby? Perché io conosco persone a cui ne manca solo uno (nel mio caso Elekid) ma nessuno che li abbia trovati tutti, a qualcuno manca Cleffa, ad altri Magby etc

Dato che però quasi tutti hanno molteplici copie dello stesso baby mi viene il dubbio che l'algoritmo dell'assegnazione delle uova possa essere tarato per fare in modo che NON si abbiano tutti i baby.. Arrivando questi ultimi solo dalle uova assegnate dai pokestop (ovvero dai server Niantic), sarebbe abbastanza facile da implementare da parte loro

A me mancano i 2 delle uova da 2km, non c'è verso che mi escano...

Link al commento

Interessante anche questo studio sulla distribuzione delle uova dove concludono che La distribuzione delle uova/distanza non è indipendente dal pokestop (mi pareva ovvio)

Io per esempio conosco 2 o 3 pokestop che spesso danno uova da 10 e escono spesso pokemon interessanti... pero le mie erano solo impressioni ora confermate da uno studio più "scientifico" 

https://thesilphroad.com/science/pokestop-egg-drop-distance-distribution

Link al commento

19 ore fa, qwertypol ha scritto:

Interessante..

Io ce li ho tutti, anzi, tranne uno anche in molteplici copie!

Link al commento

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Interessante anche questo studio sulla distribuzione delle uova dove concludono che La distribuzione delle uova/distanza non è indipendente dal pokestop (mi pareva ovvio)

Io per esempio conosco 2 o 3 pokestop che spesso danno uova da 10 e escono spesso pokemon interessanti... pero le mie erano solo impressioni ora confermate da uno studio più "scientifico" 

https://thesilphroad.com/science/pokestop-egg-drop-distance-distribution

Riassunto? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...