SimonDX Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Avevo pensato ad un squadra competitiva per pokemon Luna. Il problema è che alcune mosse non sono più reperibili in Sole e Luna perché alcune erano Mt che ora non sono più ( come Unghiaguzze ) o si potevano avere via gli Insegnamosse del Resort Lotta. Ho provato a vedere se potevo trasferirle via mosse uovo, ma Pokemon Central Wiki recita Spoiler Se il maschio conosce una mossa MT o MN che il nascituro può apprendere, il nascituro avrà la mossa. Questo non vale più nella sesta generazione, a meno che la mossa non appartenga al caso elencato qui di seguito. Se il maschio (o anche la femmina a partire dalla sesta generazione) conosce una mossa che il nascituro può apprendere solo tramite accoppiamento, il nascituro avrà la mossa. Ad esempio, se un Dragonite maschio che conosce Oltraggio si accoppia con un Charizard femmina, il Charmander risultante conoscerà Oltraggio. Quindi anche se mi trasferissi un pokemon con la mossa che voglio da Oras a SM breedando non otterrei comunque la mossa? Non c'è alcun modo per averla? Inoltre non posso neanche breedarli nella sesta generazione, dato che alcuni pokemon che mi servono sono come un Gigalith con Sabbiafiume ( ottenibile da SM ) e Troppoforte ( imparabile dall'Insegnamosse del Resort Lotta ) o pokemon con abilità nascoste che ho su SM ma che mi serve con un MT della sesta generazione. Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lembina Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Purtroppo temo che le precedenti mosse insegnate tramite MT non possano, al momento, essere apprese dai pokémon in settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Confermo quanto ti hanno detto. Io ad esempio sono uscito pazzo per breedare alcuni pokemon. Puoi provare, nel caso in cui le mosse siano mosse conosciute anche dai selvatici, a sfruttare smeargle. Lui la impara, si accoppia con qualcuno che è sia nel grupp umanoide che nel gruppo del pokemon che vuoi breedare (quindi con smeargle maschio). Fai nascere un pokemon del gruppo che vuoi breedare e lo accoppi col pokemon che ti interessa apprenda la mossa. Non so se mi sono spiegato bene, è più facile a farsi che a dirsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Purtroppo al momento devi aspettare, sperando che nei prossimi giochi inseriscano gli Insegnamosse stile PWT e Resort Lotta. Qualcosa però è fattibile: nel caso dei pokémon che hanno ricevuto nuove abilità (non nascoste) puoi breedarli in sesta, trasferirli in SM (non appena si decidono a rilasciare l'update della banca ) e poi utilizzare su loro le capsule abilità. Puoi farlo per Gigalith e anche per Pelipper, Vanilluxe, Beartic, Torkoal e Gengar. Il problema è il costo delle capsule abilità, ma se hai già usato la banca in passato e messo da parte i PL potrai trasferirli su SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 La risposta è stata data, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.