Vai al commento

Il Team Skull invade una fiera videoludica! Riuscirà Snorlax a sventare la minaccia?


Post raccomandati

Inviato

In Pokémon Sole e Luna i giocatori hanno potuto godere della comicità del team malvagio più bizzarro di sempre: il Team Skull, capitanato da Guzman. Protagoniste di continue gag, le Reclute sono diventate uno dei diversi inaspettati emblemi della regione di Alola, conquistando anche il cuore dei cosplayer.

team-skull-snorlax-cosplay

 

Nell’area metropolitana di Washington, precisamente presso il Gaylord National Resort & Convention Center, si tiene con cadenza annuale il Music and Gaming Festival (MAGFest), un’importante fiera che celebra la cultura videoludica fin dal 2002.

L’edizione di quest’anno, tenutasi dal 5 all’8 gennaio 2017, ha ovviamente visto Pokémon Sole e Luna tra i titoli più discussi. Un ampio gruppo di cosplayer ha portato il Team Skull con tanto di Snorlax al seguito pronto a sventare le esilaranti minacce della banda di Guzman.

Coloro che hanno partecipato alla fiera sono stati alle volte coinvolti nelle malefatte del Team Skull e hanno riportato sui social alcuni dei momenti più comici della giornata.


Continua a leggere sul sito!

Inviato (modificato)

Nooooo x°°°D, è bellissimo! Amo Team Skull!

 

Snorlax va avanti senza pensare agli insulti dal gruppo del team malvagio :°°°

Modificato da Combo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...