Vai al commento

Il Team Skull invade una fiera videoludica! Riuscirà Snorlax a sventare la minaccia?


Fender

Post raccomandati

In Pokémon Sole e Luna i giocatori hanno potuto godere della comicità del team malvagio più bizzarro di sempre: il Team Skull, capitanato da Guzman. Protagoniste di continue gag, le Reclute sono diventate uno dei diversi inaspettati emblemi della regione di Alola, conquistando anche il cuore dei cosplayer.

team-skull-snorlax-cosplay

 

Nell’area metropolitana di Washington, precisamente presso il Gaylord National Resort & Convention Center, si tiene con cadenza annuale il Music and Gaming Festival (MAGFest), un’importante fiera che celebra la cultura videoludica fin dal 2002.

L’edizione di quest’anno, tenutasi dal 5 all’8 gennaio 2017, ha ovviamente visto Pokémon Sole e Luna tra i titoli più discussi. Un ampio gruppo di cosplayer ha portato il Team Skull con tanto di Snorlax al seguito pronto a sventare le esilaranti minacce della banda di Guzman.

Coloro che hanno partecipato alla fiera sono stati alle volte coinvolti nelle malefatte del Team Skull e hanno riportato sui social alcuni dei momenti più comici della giornata.


Continua a leggere sul sito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...