Candeloro du Polignac Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ok,direi di iniziare mostrando alcuni lavoretti fatti in momenti di depressione creatività Vecchi Rin e LenBand Mista Fatti a manoRalts e BunearyL'angelo e il demonesi,è la copertina della parte di letteraturapoi qui ci sono alcune cosucce che ho messo su deviantart per la categoria "somiglianze"Cose da Portal Questo l'ho fatto con gli acrilici,i colori per stoffa e vetro (come ho fatto non lo so) E dulcis in fundo...la dolce Pinkamena Diane Pie Qualcosina di nuovo (a mano)(devo rifarlo,questo) Fatti con DeviantWall (o quel poco di digitale che so fare)] Se vi è piaciuto ciò che avete visto,grazie della considerazione e ci si rivede,popolo! in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Non male! Ma aspetto altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Carini, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Wow, sono belli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Anche io vorrei saper usare MMD, bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 27 novembre, 2012 Condividi Inviato 27 novembre, 2012 Davvero belli, complimenti ^^ ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 ho messo qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 l'ultimo mi piace particolarmente,ma su deviantart non avevi anche quei fumetti o la tua ponysona (dopo fammene una,eh)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 28 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2013 l'ultimo mi piace particolarmente,ma su deviantart non avevi anche quei fumetti o la tua ponysona (dopo fammene una,eh)? ehm,di quali pony parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Mami,l'ultimo dovresti mettere il filtro famiglia:ricordi quella bamina di 7 anni che ha visto "Rainbow Factory" e ora sua madre vuole querelare Glaze e chi ha fatto il video,solo perchè si è spaventata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Mami,l'ultimo dovresti mettere il filtro famiglia:ricordi quella bamina di 7 anni che ha visto "Rainbow Factory" e ora sua madre vuole querelare Glaze e chi ha fatto il video,solo perchè si è spaventata? si. e li sta ancora qurelando.do your wirsy b*tch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiornamento completato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 rainbow...factory?....querelare?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 rainbow...factory?....querelare?... te la spiego un altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 updated! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.