Lurtz Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 ciao volevo un aiuto perchè sento spesso parlare di mosse difensive. in particolare molti consigliano di potenziare al massimo i pokemon con mosse difensive da mettere nelle palestre, e di fermarsi al livello 30 per quelli offensivi. Io penso che in una palestra sotto attacco qualsiasi pokemon venga sconfitto, a prescindere dalle mosse. ci vorrà un po' di più ma nessun giocatore scappa a metà perchè vede mosse difensive e fa più fatica. contano piuttosto PL alti per essere in alto nelle palestre e sfuggire al "fuoco amico" (sapete di cosa parlo, soprattutto i blu). ma a questo punto potenzio i pokemon con le migliori mosse offensive, cosa cambia? e poi conta la fortuna, se conquisto una palestra e si alza rapidamente di livello oppure resta piccola e attaccabile (il problema non c'è per i pochi che giocano in squadra). ho scritto in fretta ma spero di essermi spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, Lurtz ha scritto: ciao volevo un aiuto perchè sento spesso parlare di mosse difensive. in particolare molti consigliano di potenziare al massimo i pokemon con mosse difensive da mettere nelle palestre, e di fermarsi al livello 30 per quelli offensivi. Io penso che in una palestra sotto attacco qualsiasi pokemon venga sconfitto, a prescindere dalle mosse. ci vorrà un po' di più ma nessun giocatore scappa a metà perchè vede mosse difensive e fa più fatica. contano piuttosto PL alti per essere in alto nelle palestre e sfuggire al "fuoco amico" (sapete di cosa parlo, soprattutto i blu). ma a questo punto potenzio i pokemon con le migliori mosse offensive, cosa cambia? e poi conta la fortuna, se conquisto una palestra e si alza rapidamente di livello oppure resta piccola e attaccabile (il problema non c'è per i pochi che giocano in squadra). ho scritto in fretta ma spero di essermi spiegato Hai ragione, in una palestra sotto attacco qualsiasi pokemon verrà sconfitto a prescindere dalle mosse, però se nelle palestre metti i pokemon offensivi poi questi non li puoi più utilizzare per attaccare, credo che il discorso sia tutto qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Lurtz, pienamente d'accordo con la tua analisi. Negli ultimi aggiornamenti si favorisce l'attacco di una nemica rispetto all'allenamento di una amica. Buttar giù una palestra è solo questione di pozioni e revitalizzanti che si vogliono spendere. In zone competitive come grosse città (MI ad esempio) è indispensabile avere mostricattoli con PL alti altrimenti non c'è posto nelle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Concordo .....allo stato attuale quello che realmente preoccupa/scoccia nelle palestre è il "fuoco amico" per questo oramai sto mettendo dentro quasi esclusivamente Vaporeon che voglio portare tutti sopra 2700 ed ho messo da parte Omastar poliwrath slowbro o wigglytuff che personalmente mi paiono più preformanti in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 4 ore fa, DocBeverly ha scritto: Concordo .....allo stato attuale quello che realmente preoccupa/scoccia nelle palestre è il "fuoco amico" per questo oramai sto mettendo dentro quasi esclusivamente Vaporeon che voglio portare tutti sopra 2700 ed ho messo da parte Omastar poliwrath slowbro o wigglytuff che personalmente mi paiono più preformanti in difesa Scusate l ignoranza ma cos è il fuoco amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 19 minuti fa, Ema1420 ha scritto: Scusate l ignoranza ma cos è il fuoco amico? Giocatori del tuo stesso colore che hanno un altro account col quale abbassano il prestigio delle proprie palestre in modo da far entrare il loro Pokemon o quello dei loro amichetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 53 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Giocatori del tuo stesso colore che hanno un altro account col quale abbassano il prestigio delle proprie palestre in modo da far entrare il loro Pokemon o quello dei loro amichetti. Adesso, Ema1420 ha scritto: 54 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Giocatori del tuo stesso colore che hanno un altro account col quale abbassano il prestigio delle proprie palestre in modo da far entrare il loro Pokemon o quello dei loro amichetti. Ah ok capito. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.