Doc Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Sto cercando un pkm con sincronismo per tutte le nature utili (con urgenza lo cerco di natura TIMIDA) Non mi serve ivsato. Chiedete cosa volete in cambio (ho anche PKM sole, se vi interessa pox prendere gli abra su XY e ricompensarvi con pkm su SOLE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao posso darti un pokemon con sincronismo di qualsiasi natura tu voglia basta portarlo alla pensione con ditto...e io ho un ditto di tutte le nature fammi sapere che ti faccio qualche uovo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 11 ore fa, jack12506 ha scritto: Ciao posso darti un pokemon con sincronismo di qualsiasi natura tu voglia basta portarlo alla pensione con ditto...e io ho un ditto di tutte le nature fammi sapere che ti faccio qualche uovo:) Ciao! Mi servirebbero dei pkm, ma fino a Sabato non ho più il Nintendo con me; ti contatto per mp questo week end, va bene? credo me ne serviranno 3-4; fammi sapere che vuoi in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 In cambio vorrei pp..quanto puoi offrire? se mi dici le nature precise che ti servono comincio a schiudere uova:) cosi per sabato già li ho pronti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 On 12/1/2017 at 12:34, jack12506 ha scritto: In cambio vorrei pp..quanto puoi offrire? se mi dici le nature precise che ti servono comincio a schiudere uova:) cosi per sabato già li ho pronti:) eh purtroppo non ho il Nintendo fino a domani sera, quindi non posso saperlo, non mi ricordo :/ Quelli urgenti li ho trovati (timida, modesta...) ma qualcosa mi mancava ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.