LordFrieza Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Salve a tutti Sto cercando di creare un team competitivo rispettando le regole del VGC 2017. Domenica avrò un torneo in cui testare come si deve il mio team, però vorrei prepararlo al meglio per evitare di aver perso tempo uscendo al primo turno °L° Beh, il mio team attualmente è composto da Lucario, Eevee, Magnezone, Magmortar, Tapu Lele e Gengar (da sostituire) Prima di tutto chiedo suggerimento per Gengar, non so con chi sostituirlo, non ne ho proprio idea... (un ipnosi/sonnifero annoyer ma che resista un pochino, a differenza di Gengar che va giù come niente anche se iv's massimi e Ev's dedicate quasi solo alla difesa) Il secondo suggerimento è per quanto riguarda le Ev's... Non so come crescerli in modo da avere Ev's ottimali per ognuno di questi pokemon. Lucario lo voglio usare come attaccante puro dopo aver usato mossa Z su Eevee e staffetta con lo stesso (se la situazione lo permette) avendo magari anche Lele con il campo attivo posso approfittarne per una mossa psico di Lucario ma vabbè, non sto a perdermi in dettagli. In sostanza, si, vorrei sapere come Ev'sarli a e quindi quanti punti fare, approssimativamente, per ogni stat °L° Vi ringrazio tantissimo anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 "Magmortar" "EVs investite difensivamente per Gengar" Rippa il team di qualcuno più esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordFrieza Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 non voglio usare team già usati da mezza community °L° Comunque grazie, attendo altri aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.