jack12506 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao a tutti, offro tutti gli started dalla prima alla sesta generazione con la loro abita nascosta. I pokemon saranno portati alla pensione insieme a ditto prima dello scambio quindi posso offrire la loro prima evoluzione cerco principalmente pp ma potrebbero interessarmi anche altri pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ti possono interessare pokemon evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Se sono legit certo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ho diversi Pokemon con HA .. Quali cerchi in particolare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 A me serve un litten natura allegra con ha con iv giusti. Ti pago in pp mi servirebbe nell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 20 ore fa, jovalescio ha scritto: Ho diversi Pokemon con HA .. Quali cerchi in particolare ? Ne ho moltissimi non saprei nemmeno io... se puoi farmi una lista magari trovo qualcosa che può interessarmi:) 16 ore fa, generalezargon ha scritto: A me serve un litten natura allegra con ha con iv giusti. Ti pago in pp mi servirebbe nell'uovo Mi spiace non esiste litten con HA dobbiamo aspettare che esca tramite evento posso dartelo allegro e ivs giusti ma senza HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ti posto una lista in serata/domani.. Ti serve qualcuno con HA anche su Sole/Luna ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 ore fa, jovalescio ha scritto: Ti posto una lista in serata/domani.. Ti serve qualcuno con HA anche su Sole/Luna ? Si grazie:) cerco un po' di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ciao guarda se ti può interessare qualcosa nella mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.