Vai al commento

Bot e problema pokemon compagno!

M€W

Post raccomandati

ho 2 problemi raga, magari sapete aiutarmi:

1 ogni qualvolta il mio compagno arriva a 3 km percorsi (o cmq alla fine della barra arancione), invece che trovare la caramella, si resetta e torna a 0. E' un problema generale o solo mio??

2 ho finito il dex (tutti quelli prendibili) e vorrei catturare anche kanga, farfetch e tauros, Premetto che non baro e non ho mai usato bot ma a sto punto mi chiedo se non sia il caso di farci un pensierino.. leggendo su internet mi son fatto una cultura sui fake gps e mi pare di aver capito che ti bannano solo se esageri... se io staccassi il gioco per 3 giorni e lo riattivassi dopo 3 giorni a sidney, tokyo e cosi via, secondo voi c'è il rischio ban???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, M€W ha scritto:

1 ogni qualvolta il mio compagno arriva a 3 km percorsi (o cmq alla fine della barra arancione), invece che trovare la caramella, si resetta e torna a 0. E' un problema generale o solo mio??

2 ho finito il dex (tutti quelli prendibili) e vorrei catturare anche kanga, farfetch e tauros, Premetto che non baro e non ho mai usato bot ma a sto punto mi chiedo se non sia il caso di farci un pensierino.. leggendo su internet mi son fatto una cultura sui fake gps e mi pare di aver capito che ti bannano solo se esageri... se io staccassi il gioco per 3 giorni e lo riattivassi dopo 3 giorni a sidney, tokyo e cosi via, secondo voi c'è il rischio ban???

Per il primo proprio non saprei, è la prima volta che sento di questo problema

Per quanto riguarda il bot o fake il mio consiglio (che poi è quello che sto facendo) è di aspettare ancora un po', di dare ancora un po' di fiducia alla niantic anche perché se introducessero finalmente gli scambi diventerebbe più facile e meno rischioso procurarseli.

Se proprio invece non riesci a resistere, con un minimo di coerenza nell'utilizzo, non rischi nessun ban.

Ho un amico che lo utilizza da mesi, si teletrasporta manco fosse il Capitano Kirk e non ha mai avuto problemi

Link al commento

8 minuti fa, M€W ha scritto:

1) La barra arancione si resetta per cominciare il conteggio della successiva caramella. Se ti sembra che non te ne trovi è che la finestra della caramella trovata appaia per pochi secondi (e quindi se lo tieni in tasca magari non te ne accorgi) però se non sei sicuro di questa cosa controlla il diario quando ti sembra che accade quello che descrivi.

2) Per quanto riguarda il Fake Gps, anche se sono contrario (infatti sto aspettando gli scambi per avere i continentali), ti posso dire che:

-se dall'ultimo accesso del gioco fai passare 48 ore e ti ricolleghi dopo aver cambiato la posizione non ti bannano perché secondo il gioco sei arrivato dall'Italia in Australia in 48 ore (che teoricamente è fattibile).

Se invece vuoi usare un sistema per sniperarli imposti (mentre giochi) le coordinate di Kangaskhan/Tauros/Farfetch'd avvii la cattura, però prima di lanciarli la pokeball devi reimpostare le coordinate normali. Personalmente su questo sistema non so molte cose però un altro utente sul forum te lo saprebbe spiegare bene.

Link al commento

grazie per le risposte :) cmq per la storia del compagno sono sicurissimo... non mi dice che il pkmn ha trovato la caramella e neanche le aumenta... ero a 41 caramelle con voltorb, ho fatto 10 km ed è sempre la stessa storia... resetta i km e torna a 0.... e resta sempre a 41 caramelle....

Link al commento

13 ore fa, M€W ha scritto:

Io... come molti del forum ormai sanno... non ho aspettato tutto questo tempo per perdere la pazienza... e uso fakegps ormai da un po... inoltre sono qui proprio per aiutare quelle persone che come me si sono stancate di aspettare che niantic faccia le sue inutili mosse..  almeno fin ora... detto questo... ti consiglio di vedere il videoguida che ho fatto su come utilizzare il fakegps evitando il ban.. penso che alcuni utenti si riferissero a me su come usare fakegps... beh il video e molto dettagliato e dovrebbe soddisfarti se hai intenzione di provare questo nuovo mondo... poi se hai bisogno di qualche altro consiglio fammi sapere... ecco il video: GuidaFakeGps

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...