Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

squadra pokèmon

pokematteo1

Post raccomandati

Inviato

ciao non sono tanto pratico di competitivo.... ma volevo provare a creare una squadra ma non so quali pokèmon usare, io pensavo a ninetales alola e greninja ash

(magari anche kommo-o salazzle) ma per il resto non so niente neanche mosse e robe vari e qundi spero che potreste aiutarmi plz. Io pensavo a un team con tanti tipi.

Inviato

Per ambientarti nel competitivo dovresti iniziare a guardare qualche match cui prendono parte giocatori esperti, in modo da capire un po' come gira il meta e quali sono i threat cui tenere testa. Quando sarà il momento di passare all'esperienza pratica inizia con un team buildato a regola d'arte dai sopracitati esperti.

Inviato
  On 12/01/2017 at 17:46, Spyro190 ha scritto:

Per ambientarti nel competitivo dovresti iniziare a guardare qualche match cui prendono parte giocatori esperti, in modo da capire un po' come gira il meta e quali sono i threat cui tenere testa. Quando sarà il momento di passare all'esperienza pratica inizia con un team buildato a regola d'arte dai sopracitati esperti.

Espandi  

comunque mi consigli una buona squadra

Inviato
  On 12/01/2017 at 19:09, MrAlakazam ha scritto:

Su internet puoi trovare ovunque dei buoni team, magari con i pokemon e le caratteristiche che vuoi tu^^

Espandi  

ok ma ho scelto la mia squadra ma non è buona ora sto cercando si prenderli con dei buoni ivs anche se volevo dei consigli su di essa

Inviato
  On 12/01/2017 at 20:38, pokematteo1 ha scritto:

ok ma ho scelto la mia squadra ma non è buona ora sto cercando si prenderli con dei buoni ivs anche se volevo dei consigli su di essa

Espandi  

ciao! prima di passare a breedare i tuoi pokemon ti conviene testarli su simulatore e solo quando sei più o meno certo che il team gira bene passi al breeding altrimenti perdi troppo tempo. inoltre "buone" iv non bastano ma occorrono le ivs perfette ;) poi se hai già un team puoi postarlo qui così magari è più facile che qualcuno esperto, non io, possa darti qualche consiglio

Inviato
  On 12/01/2017 at 20:38, pokematteo1 ha scritto:

Espandi  

Le squadre testale su showdown come ha detto panda, perchè sennò sprechi tempo nel breeding e magari la squadra non ti piace

Inviato

On 12/01/2017 at 20:48, Panda.87 ha scritto:

ciao! prima di passare a breedare i tuoi pokemon ti conviene testarli su simulatore e solo quando sei più o meno certo che il team gira bene passi al breeding altrimenti perdi troppo tempo. inoltre "buone" iv non bastano ma occorrono le ivs perfette ;) poi se hai già un team puoi postarlo qui così magari è più facile che qualcuno esperto, non io, possa darti qualche consiglio

Espandi  

On 12/01/2017 at 20:54, MrAlakazam ha scritto:

Le squadre testale su showdown come ha detto panda, perchè sennò sprechi tempo nel breeding e magari la squadra non ti piace

Espandi  

ok grazie ci proverò

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...