Nosreme Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Sto catturando ditto con 4 ivs al 31e prima del pokemon che voglio mando in campo Kadabra con sincronismo. Purtroppo per ora al quarto tentativo non ho ancora catturato un ditto con la natura che volevo. E' solo sfortuna o è impossibile sincronizzare la natura durante le chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Da quanto ne so, nelle SOS Chain, il sincronizzatore deve essere presente sul campo di battaglia per far entrare in funzione l'abilità. Non solo con Sincronismo, ma con tutte le abilità con funzione fuori dalla battaglia (Incantatore per trovare mon di sesso opposto, Insettocchi per cercare item dai pokémon, etc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 8 ore fa, Nosreme ha scritto: Sto catturando ditto con 4 ivs al 31e prima del pokemon che voglio mando in campo Kadabra con sincronismo. Purtroppo per ora al quarto tentativo non ho ancora catturato un ditto con la natura che volevo. E' solo sfortuna o è impossibile sincronizzare la natura durante le chain? il kadabra deve essere presente quando compare il pokemon avversario per poterlo sincronizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nosreme Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Prima che compaia il trentesimo ditto sostituisco il pokemon che ho in campo, grimer, con kadabra. E' sufficiente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 10 ore fa, Nosreme ha scritto: Prima che compaia il trentesimo ditto sostituisco il pokemon che ho in campo, grimer, con kadabra. E' sufficiente? si è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nosreme Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 22:34, Vibe ha scritto: si è sufficiente Ok grazie. Per me la discussione può essere chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.