pika004 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 il mio cartone è dragoonball,spongebob,fantaeroi,fantagenitori,pucca. e il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 i miei super preferiti sono pokemon,dragonball,one piece,naruto ,a tutto reality,detective conan,simpson,american dad ,i griffin e anche quelli che hai detto tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 a tt reality anc'io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 I Simpson come cartone.Naruto, One Piece e Detective Conan come anime.Se me ne viene in mente qualcun altro lo aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 C'è già la sezione Anime e Manga ( http://community.pok...-anime-e-manga/ nel caso vogliate parlare di anime ) o la parte sui programmi televisivi in Quotidianità e Dintorni ( http://community.pok...m/31-cinema-tv/ --- consiglio questo visto che è un argomento più generale ) per questa discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Modertori Chiudete o Spostate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Sposto, se vuoi fare una discussione su altri anime c'è l'apposita sezione http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/forum/38-anime-e-manga/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Be', oltre ai Pokémon seguo/ho seguito i seguenti anime/manga: Sailor Moon, Rayearth, Utena, Yes!Pretty Cure5, Dragon Ball, FullMetal Alchemist, Death Note, Tokyo Mew Mew, Saint Seiya e da qualche giorno Madoka Magica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Be', oltre ai Pokémon seguo/ho seguito i seguenti anime/manga: Sailor Moon, Rayearth, Utena, Yes!Pretty Cure5, Dragon Ball, FullMetal Alchemist, Death Note, Tokyo Mew Mew, Saint Seiya e da qualche giorno Madoka Magica!Ma oh, pure io *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ma oh, pure io *O*Davvero? Tutti? Anche Utena? *_*Io adoro Utena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Guardo kuroshitsugi,Squitto,Fantaeroi,Doraemon,Beyblade e Accel world e molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.