Atlas25 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: vinto 2-0 contro @Atlas25 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Il mio avversario non si é fatto ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 ^ Same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, Basoboss ha scritto: Il mio avversario non si é fatto ancora vivo Aggiungimi al MP per verificare! 1 ora fa, Roxas ha scritto: ^ Same Anche tu devi aggiungermi al MP, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, Andry ha scritto: Aggiungimi al MP per verificare! Anche tu devi aggiungermi al MP, ovviamente. Ti banno [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, Roxas ha scritto: Ti banno [/ot] Come funziona questa cosa?Lo puoi bannare ma lui stesso può sbannarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Reclamo vittoria contro castigo405 che nn si è fatto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Confermo la vittoria a tavolino di Basoboss. Avete tempo fino alle 23:59 di domani per gli abbinamenti del secondo turno! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Vinco 2-0 contro Roxas...GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Perso 2-0 contro gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Vinto 2-0 contro Basoboss gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 @Andry io e gilgamesh gia possiamo lottare o aspettiamo la fine del turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: @Andry io e gilgamesh gia possiamo lottare o aspettiamo la fine del turno? Come per lo scorso turno, chi conosce già il proprio avversario può tranquillamente andare avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Perso 2-0 contro silicondarius, un po' di hax nel primo match ma va bene così, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 vinto 2-0 contro @Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Vinco 2-1 contro alevan Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Aggiornata la bracket! Per gli abbinamenti (o meglio, l'abbinamento ormai) del terzo turno ci sarà tempo fino alle 23:59 di mercoledì! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Vinco 2-0 contro Wonder... Gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Confermo Ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Aggiornata la bracket, avete tempo fino a domani alle 23:59 per disputare la finale e il match per il 3 posto! Nonostante per un errore non sia stato riportato nella bracket, deve essere giocato anche il match per il 3 posto @Gilgamesh @Wonder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Già l'ho detto ad Andry ma mi sembra corretto scriverlo pure qui. Concedo la vittoria a Gilgamesh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 ore fa, Wonder ha scritto: Già l'ho detto ad Andry ma mi sembra corretto scriverlo pure qui. Concedo la vittoria a Gilgamesh. Sicuro? Per me è uguale e mi sta bene anche quarto, possiamo pure giocarcela a sasso carta forbici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto: Sicuro? Per me è uguale e mi sta bene anche quarto, possiamo pure giocarcela a sasso carta forbici http://roshambo.me/ A te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Sì seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 7 minuti fa, Wonder ha scritto: Sì seriamente Ok allora grazie mille, apprezzo il gesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.