Vai al commento

Guardian's Wrath - Abbinamenti e svolgimento del torneo

Andry

Post raccomandati

Inviato

Aggiornata la bracket!

Segnalo inoltre che l'utente @PaoloCharizard è stato squalificato dall'iniziativa, pertanto chiunque si ritroverà contro di lui nei prossimi round passerà a tavolino. ^^ 

Inviato
1 ora fa, Andry ha scritto:

Aggiornata la bracket!

Segnalo inoltre che l'utente @PaoloCharizard è stato squalificato dall'iniziativa, pertanto chiunque si ritroverà contro di lui nei prossimi round passerà a tavolino. ^^ 

Non avete un sistema di drop come nei tornei ufficiali? Non c'è più bisogno del bye poiché siamo un numero pari adesso. 

Inviato
6 minuti fa, Epya ha scritto:

Non avete un sistema di drop come nei tornei ufficiali? Non c'è più bisogno del bye poiché siamo un numero pari adesso. 

Challonge non permette ciò sadly

Inviato

Il mio avversario @Zacc99 non accede da mercoledì, non ha nemmeno visualizzato il mio messaggio. Cosa devo fare? Non penso che questa sera sarò disponibile

Inviato
2 ore fa, StormThunder115 ha scritto:

ancora il mio avversario non mi ha risposto

Puoi aggiungermi al MP per verificare?

Per tutti i match finora non svolti e che nessuno ha claimato, effettuerò un flipcoin.

Inviato

Aggiornata la bracket!

Manca solo Avo1994 vs StormThunder115, che se quest'ultimo mi aggiunge al MP verifico e possiamo passare al 4 turno!

Inviato

Inizia il 4 turno!

Avete tempo fino alle 23:59 del 24 per disputare le bo3!

Segnalo inoltre che l'utente @Ultimate05 si è ritirato per problemi personali, quindi chiunque sarà contro di lui passerà a tavolino.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...