Atlas25 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 17 minuti fa, VAFZ7 ha scritto: Vinto 2-0 contro @Atlas25 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ho vinto 2 a 0 contro @Maxdem28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Aggiornata la bracket! Segnalo inoltre che l'utente @PaoloCharizard è stato squalificato dall'iniziativa, pertanto chiunque si ritroverà contro di lui nei prossimi round passerà a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, Andry ha scritto: Aggiornata la bracket! Segnalo inoltre che l'utente @PaoloCharizard è stato squalificato dall'iniziativa, pertanto chiunque si ritroverà contro di lui nei prossimi round passerà a tavolino. Non avete un sistema di drop come nei tornei ufficiali? Non c'è più bisogno del bye poiché siamo un numero pari adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 6 minuti fa, Epya ha scritto: Non avete un sistema di drop come nei tornei ufficiali? Non c'è più bisogno del bye poiché siamo un numero pari adesso. Challonge non permette ciò sadly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 9 minuti fa, Roxas ha scritto: Challonge non permette ciò sadly Tra bye e DQ chi vince? ;'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Epya ha scritto: Tra bye e DQ chi vince? ;'D Flipcoin X) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ultimate05 mi ha regalato la vittoria perché ha problemi di internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuelWPA Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Richiedo la vittoria a tavolino contro @GabrieleS,non si è mai fatto vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basoboss Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Richiedola vittoria a tavolino contro gabbo04ITA nn accede da parecchi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilTac Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Il mio avversario @Zacc99 non accede da mercoledì, non ha nemmeno visualizzato il mio messaggio. Cosa devo fare? Non penso che questa sera sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Vinto 2 a 0 contro greninja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Vinto 2 a 0 contro greninja! confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StormThunder115 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 ancora il mio avversario non mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, StormThunder115 ha scritto: ancora il mio avversario non mi ha risposto Puoi aggiungermi al MP per verificare? Per tutti i match finora non svolti e che nessuno ha claimato, effettuerò un flipcoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilTac Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Chiedo la vittoria a tavolino, il mio avversario @Zacc99 non si è fatto vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Aggiornata la bracket! Manca solo Avo1994 vs StormThunder115, che se quest'ultimo mi aggiunge al MP verifico e possiamo passare al 4 turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Inizia il 4 turno! Avete tempo fino alle 23:59 del 24 per disputare le bo3! Segnalo inoltre che l'utente @Ultimate05 si è ritirato per problemi personali, quindi chiunque sarà contro di lui passerà a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 comincio a segnalare che il mio avversario non logga da lunedi 16 gennaio, lo scrivo qui come precauzione. nel frattempo gli ho inviato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 perso 2-1 contro ch4rly ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cl4sHy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Wonder ha scritto: perso 2-1 contro ch4rly ggs Confermo e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daryl Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Basoboss io oggi ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Shawn quando ci sei? Nel caso "claimo" già da ora siccome non joina da una settiamana abbondante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Vinto 2 a 1 contro stormthunder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Vinto 2-1 vs Tanuki ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.