Vai al commento

Guardian's Wrath - Abbinamenti e svolgimento del torneo

Andry

Post raccomandati

Inviato

@Andry Scusa la domanda, ma la voce "match wins against tied opponents" nella classifica cosa vuol dire? A quanto sembra conta più della media degli avversari...

Inviato
19 minuti fa, Zetis ha scritto:

@Andry Scusa la domanda, ma la voce "match wins against tied opponents" nella classifica cosa vuol dire? A quanto sembra conta più della media degli avversari...

Il numero di vittorie vs gli avversari con il tuo stesso record. 

Inviato
9 ore fa, Epya ha scritto:

Il numero di vittorie vs gli avversari con il tuo stesso record. 

ah ok grazie... non sono molto bravo con l'inglese

Inviato

Inizia il 5 turno!

Ho aggiornato la bracket con i vari flipcoin, potete iniziare con le lotte del 5 turno, che finirà il 27 alle 23:59! :) 

Inviato
2 ore fa, Andry ha scritto:

Inizia il 5 turno!

Ho aggiornato la bracket con i vari flipcoin, potete iniziare con le lotte del 5 turno, che finirà il 27 alle 23:59! :) 

Ma perché devo affrontare sempre gli avversari con più punti di me? E' semplice sfiga?

Inviato

Mi dispiace parecchio perche mi era stato descritto da @Maxdem28 come un bravo giocatore ma devo chiedere la vittoria a tavolino contro @Castigo405  al quale avevo dato disponibilità sia ieri che oggi, e domani non essendo fuori casa tutto il pomeriggio non posso sfidarlo. Inoltre ha visualizzato e non ha risposto al mio messaggio.

Inviato

L'ho visualizzato solo ora, non so da cosa tu abbia visto che avevo letto il messaggio. Come io sono stato impegnato tu domani sarai impegnato, non vedo perchè dovresti avere tu la vittoria a tavolino. Se @Andry ce lo concede possiamo giocare dopodomani

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...