kingdom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Remember A Tutto Reality? This is him now, feel old yet? Lo adoro *_* tanto doveva vincere Heather. Stop. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Comunque io so le cit di Aldo Giovanni e Giacomo. Sono Invincibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 grazie @Vinz felice di starti sui voltrob...mi fa felice,diventeremo amiconi. Io ho votato per Zucchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sta per iniziare la Juve!!! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Sta per iniziare la Juve!!! NON GODOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Sta per iniziare la Juve!!! UHHHHHHHH, deve vincere,mio padre ci ha scommesso sulla schedina,se perde manda a quel paese il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Sta per iniziare la Juve!!! Aspetto le bestemmie di mio nonno mentre guarda la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: NON GODOOOOOOO GODOGODOGODO Adesso, Triton ha scritto: UHHHHHHHH, deve vincere,mio padre ci ha scommesso sulla schedina,se perde manda a quel paese il mondo Quanto ha scommesso? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Aspetto le bestemmie di mio nonno mentre guarda la partita. Bella cosa,mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Aspetto le bestemmie di mio nonno mentre guarda la partita. Pootthanamaiala Dybala. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: GODOGODOGODO Quanto ha scommesso? Non so, vince 31 euro mi pare , meno due euro di schedina 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Alla prima gif di Frozen votiamo tutti Triton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Toruko ha scritto: Alla prima gif di Frozen votiamo tutti Triton. allora no, tu vota la zucchina voglio i 10 pp , per i pp la gloria la patata elimino le gif di frozen e metto quelle di oceania o di tina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: allora no, tu vota la zucchina voglio i 10 pp , per i pp la gloria la patata elimino le gif di frozen e metto quelle di oceania o di tina Noo, Oceania devo ancora vedermeloo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: voglio i 10 pp , per i pp la gloria la patata elimino le gif di frozen e metto quelle di oceania o di tina Niente più baci stellari per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Noo, Oceania devo ancora vedermeloo. Uhhh,allora niente spoiler, mi stai simpatico , soprattutto perchè eri su wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, Toruko ha scritto: Alla prima gif di Frozen votiamo tutti Triton. This ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Niente più baci stellari per te EHI come ti permetti di ingrandire il mio messaggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 5 minuti fa, Toruko ha scritto: Alla prima gif di Frozen votiamo tutti Triton. mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gosh ha scritto: This ^ Gosh leggi i messaggi sopra niente più frozen 3 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: mi sembra giusto tanto tu hai già votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 minuti fa, Triton ha scritto: grazie @Vinz felice di starti sui voltrob...mi fa felice,diventeremo amiconi. Io ho votato per Zucchina Talmente nervosa che sbagli anche a scrivere? Su non te la prendere xD 7 minuti fa, Toruko ha scritto: Alla prima gif di Frozen votiamo tutti Triton. Sono sicuro lo farà e ho fatto già lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: tanto tu hai già votato la prossima volta,la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Talmente nervosa che sbagli anche a scrivere? Su non te la prendere xD Sono sicuro lo farà e ho fatto già lol SONO UN UOMO MADONNA XD @Francy- PULIZIA CONTATTI MUORI 2 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: la prossima volta,la prossima Sempre se non le spammo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: SONO UN UOMO MADONNA XD okay ho sbagliato a non mettere o/a lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: okay ho sbagliato a non mettere o/a lolrip vuoi un Biscotto? Bisogna essere amici per fare alleanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.