Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Uhhhh l'aria si scalda, e io non centro. Fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 minuti fa, Triton ha scritto: Ti amo Aiace hai vinto Back off, sono già impegnato con Toruko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Aiace ha scritto: Quando cerchi di infangarmi, senza riuscirci, non so se sei divertente o ridicolo. :o Homg o infangato il principino sn ridikolo!!11! :') Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Homg o infangato il principino sn ridikolo!!11! :') Oddio, se il buongiorno si vede dal mattino... però pls, basta che se esagero non minacci di finirla, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Oddio, se il buongiorno si vede dal mattino... però pls, basta che se esagero non minacci di finirla, eh. Non ci tengo ad assomigliarti. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Non ci tengo ad assomigliarti. Non sono stato io a scherzare su una cosa così grave, o no? Ah, già, io ero il cogliuno da spaventare, lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Uhhhh l'aria si scalda, e io non centro. Fantastico Sei stata a dir poco decisa nel tuo modulo di iscrizione... mentre qui non hai ancora fiatato. Voglio vedere se vali davvero come dici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: io ero il cogliuno da spaventare, lal Eri e rimani, tranquillo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 6 minuti fa, Aiace ha scritto: Oddio, se il buongiorno si vede dal mattino... però pls, basta che se esagero non minacci di finirla, eh. Hai il fuso orario? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Maremmaboia. Fiorentina in vantaggio. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Le bestemmie di mio nonno si sono fatte sentire. Se le scrivessi adesso mi bannerebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Hai il fuso orario? :o Il mio è uno e uno soltanto. FLEIM TAIM xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Maremmaboia. Fiorentina in vantaggio. GODOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Il mio è uno e uno soltanto. FLEIM TAIM xdxd La juve sta perdendo, non è il momento giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Francy- ha scritto: Maremmaboia. Fiorentina in vantaggio. Ha segnato con il numero 9... Spoiler NIKOLA... Spoiler KALINIC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Le bestemmie di mio nonno si sono fatte sentire. Se le scrivessi adesso mi bannerebbero. Adesso, Vinz ha scritto: La juve sta perdendo, non è il momento giusto... ;______; Adesso, Alpha ha scritto: Ha segnato con il numero 9... Nascondi contenuto NIKOLA... Nascondi contenuto KALINIC! Che sventura e disgrazia possano perseguitarti nella tua futile esistenza. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso basta, Francy e Aiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Furbo @Alpha che vota per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Furbo @Alpha che vota per me Ma allora tu ti diverti a taggare quelli che ti votano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Ma allora tu ti diverti a taggare quelli che ti votano In modo da farsi odiare ancora di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: In modo da farsi odiare ancora di più? Get ninjed..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: Ma allora tu ti diverti a taggare quelli che ti votano Si, tranne te che mi voterai, non posso votare te una dei più laikati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @Triton a ogni voto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: @Triton a ogni voto Nascondi contenuto Ti diverti? Wow che ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ti diverti? Wow che ridere Noi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.