Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Ti diverti? Wow che ridere Guarda il lato positivo, se dovessi uscire ti rimane sempre la targhetta personalizzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Guarda il lato positivo, se dovessi uscire ti rimane sempre la targhetta personalizzata! Non mi accontento di quella Adesso, Spyro190 ha scritto: Noi sì. Bah come vi divertire in modo brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 UHHHHH YEAAAAAAH FLAAAAAAAAAAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 minuti fa, Triton ha scritto: Furbo @Alpha che vota per me Furbo il ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Furbo il ragazzo. Furbo L' US(opra)DM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Comunque Tritone ha appena messo una pic (gigante) di obama che da le medaglie. Too old for this sh*t. Se vuoi salvarti, devi convincermi con una pic o gif migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 No dai, non votate Triton. Io ero IRONICOO. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, Triton ha scritto: 6 minuti fa, Vinz ha scritto: Guarda il lato positivo, se dovessi uscire ti rimane sempre la targhetta personalizzata! Non mi accontento di quella 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Noi sì. Bah come vi divertire in modo brutto PIU' FLAME PERFAVORE HO FREDDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Comunque Tritone ha appena messo una pic (gigante) di obama che da le medaglie. Too old for this sh*t. Se vuoi salvarti, devi convincermi con una pic o gif migliore Elsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Elsa Instaban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, R0T0MM0 ha scritto: PIU' FLAME PERFAVORE HO FREDDO Non preferiresti un caldo abbraccio? -semicit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Dai non votate Triton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 minuti fa, Vinz ha scritto: Guarda il lato positivo, se dovessi uscire ti rimane sempre la targhetta personalizzata! che poi, dov'è la mia targhetta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, R0T0MM0 ha scritto: PIU' FLAME PERFAVORE HO FREDDO Okkio che poi ti scotti Adesso, Toruko ha scritto: No dai, non votate Triton. Io ero IRONICOO. (?) Appunto non votate me 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Elsa *facepalm* so che sei ironica 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Comunque Tritone ha appena messo una pic (gigante) di obama che da le medaglie. Too old for this sh*t. Se vuoi salvarti, devi convincermi con una pic o gif migliore Sono il padre della sirenetta non votarmi plz XD Ora non posso postare gif o robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 So sorry Triton, non credo tu abbia tante possibilità... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Non preferiresti un caldo abbraccio? -semicit auuuhhh NO IO VOGLIO IL SANGUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Non preferiresti un caldo abbraccio? -semicit A volte per qualcuno vale scogliersi, di sicuro non per te <3 Adesso, PokeTrainer ha scritto: che poi, dov'è la mia targhetta? :/ Arrivaarriva 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Dai non votate Triton Brava Adesso, Aiace ha scritto: So sorry Triton, non credo tu abbia tante possibilità... :c Si invece umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: che poi, dov'è la mia targhetta? :/ A fine reality penso(?) Povero chube dagli tempo di pentirsi di ciò che ha fatto... Adesso, R0T0MM0 ha scritto: auuuhhh NO Ah capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Okkio che poi ti scotti Appunto non votate me *facepalm* so che sei ironica Sono il padre della sirenetta non votarmi plz XD Ora non posso postare gif o robe Ti risparmio per oggi (Solo perche si) Uhm... forse io voto Forci, o chi proprio non ha parlato (come disse quell'utente che non ricordo il nome, ma tanto chissene che sono piu famoso di lui, quindi sono piu bello e snello). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Brava Non trarre conclusioni affrettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Ti risparmio per oggi (Solo perche si) Uhm... forse io voto Forci, o chi proprio non ha parlato (come disse quell'utente che non ricordo il nome, ma tanto chissene che sono piu famoso di lui, quindi sono piu bello e snello). Secondo me è lupo Adesso, Rayen ha scritto: Non trarre conclusioni affrettate Ehi , okkio che partono ship XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Secondo me è lupo Mi rubi le battute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Mi rubi le battute? Oh My gosh no , ti devo ricordare i feels del fatto che una volta lavoravi a un mio progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: Ehi , okkio che partono ship XD ecco che parteeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Juve sotto 2-0 prevedo flame stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.