Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 OMFGGGGGGG A me la targhetta **obiettivo raggiunto** But Hello guys vedo che il delirio è iniziato without me so pentitevene, l'inferno vi aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 14 minuti fa, HERO ha scritto: Dobbiamo uccidere Anter E io so come farlo, basta raccontare a tutta l'utenza di come mi ha rubato @Mikiru. Vero, @Misheru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 30 minuti fa, Vinz ha scritto: OMFGGGGGGG A me la targhetta **obiettivo raggiunto** But Hello guys vedo che il delirio è iniziato without me so pentitevene, l'inferno vi aspetta Really man? Questa gif mi ha allibito. Stupiscimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Iollaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Per me gia chi dice termini "lollare" è fuori. Con amore. Comunque, niente, sono felice di stare nella villa perche NO PAGO AFITO Se vogliamo flammare, dobbiamo aspettare la serie A, cosi tutti potremmo urlare GODOOOOOOOOOOOO (cit. Di voi sapete chi) Nel mentre, direi di iniziare secondo voi chi è lu- ah no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 We macarena gente, ricordatevi di non offendere il gulasch e le semm apust (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 50 minuti fa, Toruko ha scritto: Really man? Questa gif mi ha allibito. Stupiscimi. Dai flame al primo giorno no plis. Cerchiamo di sembrare civili almeno il primo giorno Peace and love. For now. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Dai flame al primo giorno no plis. Cerchiamo di sembrare civili almeno il primo giorno Peace and love. For now. Oppure no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Francy- ha scritto: Mi sei sospetto, ti voto al rogo cit. E' proprio quello che direbbe un LUPOOOOH (?) Adesso, Chube ha scritto: Oppure no. Si è capito che questa iniziativa è stata fatta per colmare i momenti senza flame di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 12 minuti fa, Gosh ha scritto: GODOOOOOOOOOOOO Ma almeno girati da un'altra parte, plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Chube ha scritto: A cosa ho dato vita, già me ne pento. Adesso, Chube ha scritto: Oppure no. Eh ma... Io ci tenevo a farti fare bella figura, poi beh se dici così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Quando si litiga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 /cut MANAJALAPUTANA I DOPPI MESSAGGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Questa è tutta finzione, L.A. V.I.L.L.A. è solo un acronimo per Lavorate Africani, Vivete Ignotamente Lavando Lattrine Arkansas-iane (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ma almeno girati da un'altra parte, plz Si ma lei non spii, se proprio vuole cerchi @Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, Vinz ha scritto: Dai flame al primo giorno no plis. Cerchiamo di sembrare civili almeno il primo giorno Peace and love. For now. Il flame porta alla vittoria nei reality, caro mio. disse quello che verrà eliminato tra due giorni Piuttosto flammate voi che per la gioia di @Francy- inizio a spammare assorbenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gosh ha scritto: E niente, intanto mi traccio il percorso piu breve per le scale antincendio, in caso di FLAME improvvisi 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Questa è tutta finzione, L.A. V.I.L.L.A. è solo un acronimo per Lavorate Africani, Vivete Ignotamente Lavando Lattrine Arkansas-iane (?) Mi inchino. (la cosa sta degenerando già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Mi inchino. (la cosa sta degenerando già) E non è ancora iniziato manco un flame, allora potrai dire che la cosa è degenerata totalmente, ma suvvia, a chi non piace il flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Touya. ha scritto: E non è ancora iniziato manco un flame, allora potrai dire che la cosa è degenerata totalmente, ma suvvia, a chi non piace il flame A tal proposito... non mi linciate Propongo come tema: "IL FLAME" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Propongo come tema: "IL FLAME" Qualcuno ha forse detto FLAME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Stavo ripetendo ad alta voce la freddura (che si sta sciogliendo con i flame) in camera mia, esco e mi ritrovo mio padre nella stanza accanto, al 90% ha sentitot tutto. LA VILLA È UN GOMBLODDO PER LE SITUAZIONE FAMILIARI, PERZONE FALZE!!!! 1!1!1 CONDIVIDI 1 AMEN=1 KAFFEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Gosh ha scritto: LA VILLA È UN GOMBLODDO Tutto è un gombloddo ma... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Stavo ripetendo ad alta voce la freddura (che si sta sciogliendo con i flame) in camera mia, esco e mi ritrovo mio padre nella stanza accanto, al 90% ha sentitot tutto. LA VILLA È UN GOMBLODDO PER LE SITUAZIONE FAMILIARI, PERZONE FALZE!!!! 1!1!1 CONDIVIDI 1 AMEN=1 KAFFEE Mi fai conoscere il tuo spacciatore? 30 minuti fa, Gosh ha scritto: cosi tutti potremmo urlare GODOOOOOOOOOOOO (cit. Di voi sapete chi) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Mi fai conoscere il tuo spacciatore? Si chiama Spoiler EH VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA! NON SE LO ASPETTAVA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 12 minuti fa, Gosh ha scritto: Stavo ripetendo ad alta voce la freddura (che si sta sciogliendo con i flame) in camera mia, esco e mi ritrovo mio padre nella stanza accanto, al 90% ha sentitot tutto. LA VILLA È UN GOMBLODDO PER LE SITUAZIONE FAMILIARI, PERZONE FALZE!!!! 1!1!1 CONDIVIDI 1 AMEN=1 KAFFEE LE PERSONE CHE DiCONO "LA VILLA È UN GOMBLODDO" SONO FALZE!1!1!1! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.