PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Non sei stato molto chiaro: oops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Chi si è permesso di votare le forbici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Ehm... 83 % lol mi sa che qui proprio non vogliono far altro che spammare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 IO DIKO NO ALLE FORBICI ARROTONDATE, E JENTEELONEE KE FA????? BASTA STORIA DELL'ARTE, PULIZIA KONKORRENTI, PIU MVSICA CLASSICAH!! 11!1 MA KOSA SUCCEDE, QVANDO CERA LUI, NON C'ERANO CABINE BLV CHE VOLAVANO, NE MOSTRI DEL SOTTOSOPRA! 11! BASTA GIF DI ELZAHHHHHH!!! 11111!1 IO HOGGI O FTTO LA VERIICA DI MATE, E AI MIEI TEMPI ANDAVO BENEEEE, OGGY YNVECE HO SPEFSTO DI PFENDERE 5 MASSIMO!! 11 MINISTRO ISTRUZIONE A CAZAAAH!! 1 IO SPERO IN VN FVTVRO KON MVSSOLINI, QVANDO CERA LUI NIENTE ADOZIONI A DISTANZA, E NIENTE PRURITI INTIMI CN VAGISIL CREMA!! 1'1! ORA CHE VIVO DA SOLOH, NESSVNO MIA AIUTA A RICORDARE LA SPESA, E ORA NON SO MANCO PIU CSA DIRE!! 1!1 (Ho scritto tutte le opzioni dello strawpoll qui sopra, cosi parliamo di tutto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gosh ha scritto: (Ho scritto tutte le opzioni dello strawpoll qui sopra, cosi faccio andare via tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Gosh ha scritto: /cut È stato bello conoscere i miei occhi. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Vediamo se riuscite a scomporre tutti i temi del mio post, solo il 3% lo saprà fare............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaze Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ma kuindi di ke si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Vediamo se riuscite a scomporre tutti i temi del mio post, solo il 3% lo saprà fare............ Solo il 3% ha tempo da perdere Adesso, Glaze ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Glaze ha scritto: Ma kuindi di ke si parla? I pruriti della domenica mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 11 minuti fa, Glaze ha scritto: Ma kuindi di ke si parla? /cut Un altro con le gif di elsa....... Ceh ma la fine che ha fatto il primo non è servito da lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 BUONGIORNXM XK PRLT DEL PRUPRITO DI SPAIRO???xdxdxdxdxDXdxDXDxddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: BUONGIORNXM XK PRLT DEL PRUPRITO DI SPAIRO???xdxdxdxdxDXdxDXDxddd Stanno per estrarre la fortunata che allevierà il mio tormento. Vuoi un biglietto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Stanno per estrarre la fortunata che allevierà il mio tormento. Vuoi un biglietto? c: Sono asessuato sori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Sono asessuato sori Ma dai, chi cerca trova. L'importante è non mollare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Parlate del fatto che @Francy- è ancora in gioco e che avete eliminato me e non shark MAFIOSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ma dai, chi cerca trova. L'importante è non mollare. :c Non mollare che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Non mollare che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 26 minuti fa, Gosh ha scritto: IO DIKO NO ALLE FORBICI ARROTONDATE, E JENTEELONEE KE FA????? BASTA STORIA DELL'ARTE, PULIZIA KONKORRENTI, PIU MVSICA CLASSICAH!! 11!1 MA KOSA SUCCEDE, QVANDO CERA LUI, NON C'ERANO CABINE BLV CHE VOLAVANO, NE MOSTRI DEL SOTTOSOPRA! 11! BASTA GIF DI ELZAHHHHHH!!! 11111!1 IO HOGGI O FTTO LA VERIICA DI MATE, E AI MIEI TEMPI ANDAVO BENEEEE, OGGY YNVECE HO SPEFSTO DI PFENDERE 5 MASSIMO!! 11 MINISTRO ISTRUZIONE A CAZAAAH!! 1 IO SPERO IN VN FVTVRO KON MVSSOLINI, QVANDO CERA LUI NIENTE ADOZIONI A DISTANZA, E NIENTE PRURITI INTIMI CN VAGISIL CREMA!! 1'1! ORA CHE VIVO DA SOLOH, NESSVNO MIA AIUTA A RICORDARE LA SPESA, E ORA NON SO MANCO PIU CSA DIRE!! 1!1 IO DIKO NO ALLE FORBICI ARROTONDATE => Evidente direi (forbici) IO HOGGI O FTTO LA VERIICA DI MATE => Evidente pt.2 (?) (che hai fatto oggi) BASTA STORIA DELL'ARTE => pt.3 (arte) PULIZIA KONKORRENTI => nomination MVSICA CLASSICAH => musica 11 MINISTRO ISTRUZIONE A CAZAAAH!! 1 IO SPERO IN VN FVTVRO KON MVSSOLINI; E JENTEELONEE KE FA=> Politika E AI MIEI TEMPI ANDAVO BENEEEE, OGGY YNVECE HO SPEFSTO DI PFENDERE 5 MASSIMO!! => schifosità scolastica QVANDO CERA LVI (pardon ti correggo l'errore, tvttb) NIENTE ADOZIONI A DISTANZA => adozioni a distanza ORA CHE VIVO DA SOLOH => vivere da soli NESSVNO MIA AIUTA A RICORDARE LA SPESA, => speesa E ORA NON SO MANCO PIU CSA DIRE!! 1!1 => (altro) E NIENTE PRURITI INTIMI CN VAGISIL CREMA!! 1'1! => spairo BASTA GIF DI ELZAHHHHHH!!! 11111!1 (quotissimo) => spam gif/foto MA KOSA SUCCEDE, QVANDO CERA LUI, NON C'ERANO CABINE BLV CHE VOLAVANO, NE MOSTRI DEL SOTTOSOPRA! => presumo serie tv (?) EI MA SN LUNICOH KE C A PRVT APPRRREZZZZZA LO GESTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Piuttosto discutiamo sul fatto se questa iniziativa giungerà alla sua fine o verrà interrotta dai moderatori per eccessivo spam pegi 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Piuttosto discutiamo sul fatto se questa iniziativa giungerà alla sua fine o verrà interrotta dai moderatori per eccessivo spam pegi 18. Challenge accepted. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 CIAO SONO UN PO IN RITARDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 17 minuti fa, Forci ha scritto: Parlate del fatto che @Francy- è ancora in gioco 7 minuti fa, Toruko ha scritto: Piuttosto discutiamo sul fatto se questa iniziativa giungerà alla sua fine o verrà interrotta dai moderatori per eccessivo spam pegi 18. FESTAAA Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 9 minuti fa, Toruko ha scritto: Piuttosto discutiamo sul fatto se questa iniziativa giungerà alla sua fine o verrà interrotta dai moderatori per eccessivo spam pegi 18. Direi che sono entrato al momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 10 minuti fa, Toruko ha scritto: Piuttosto discutiamo sul fatto se questa iniziativa giungerà alla sua fine o verrà interrotta dai moderatori per eccessivo spam pegi 18. SPAMMIAMO ALLORAH! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.