Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: SPAMMIAMO ALLORAH! Nascondi contenuto Fuori da qui. Il vero PEGI18 è qualcos'altro. :^))) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 6 minuti fa, Francy- ha scritto: Sorry but you have to get out of the reality <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Sorry but you have to get out of the reality <3 Sorry but you sei già uscito quindi zitt. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 17 minuti fa, Toruko ha scritto: pegi 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Sorry but you sei già uscito quindi zitt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Fuori da qui. Il vero PEGI18 è qualcos'altro. :^))) When un 12enne vuole insegnare ai quasi 18enni cosa si intenda per pegi 18 and you are like this Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: When un 12enne vuole insegnare ai quasi 18enni cosa si intenda per pegi 18 and you are like this Apri contenuto nascosto Ma ne ho 14, LoL! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: When un 12enne vuole insegnare ai quasi 18enni cosa si intenda per pegi 18 and you are like this Quindi non sei ancora legale eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, R0T0MM0 ha scritto: Quindi non sei ancora legale eh Purtroppo no, ma tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 7 minuti fa, Francy- ha scritto: Il vero PEGI18 è qualcos'altro. :^))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Nel mio intimo c'è chilly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 C'è carenza di flame, rimedio io. Chi avete intenzione di votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: C'è carenza di flame, rimedio io. Chi avete intenzione di votare? Credo che non voterò nessuno finché non sarà strettamente necessario per salvarmi il fondoschiena, in modo da non rischiare di farmi grossi nemici. Magari ci credete pure. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: C'è carenza di flame, rimedio io. Chi avete intenzione di votare? A bo,non vedo abbastanza battaglie sanguinose quindiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: C'è carenza di flame, rimedio io. Chi avete intenzione di votare? Tecnicamente nemmeno posso più visto che ho votato l'altra volta Triton oppure saranno fatti nuovi sondaggi e resettati i voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Tecnicamente nemmeno posso più visto che ho votato l'altra volta Triton oppure saranno fatti nuovi sondaggi e resettati i voti? Sarà sicuramente così perché a dire il vero se non votiamo noi concorrenti non vota nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Sarà sicuramente così perché a dire il vero se non votiamo noi concorrenti non vota nessuno... io avrei votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, R0T0MM0 ha scritto: io avrei votato Ma gli spettatori si contano sulle dita della mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Ma gli spettatori si contano sulle punta delle dita. iO HO VOTATO btw ERO IO A FARE ODIENCE, SENZA DI ME CHE FARESTE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Forci ha scritto: SENZA DI ME CHE FARESTE? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 4 minuti fa, Forci ha scritto: SENZA DI ME CHE FARESTE? Volevo dare una risposta cinica, ma poi potresti votarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Volevo dare una risposta cinica, ma poi potresti votarmi. Vedo che hai capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Volevo dare una risposta cinica, ma poi potresti votarmi. JUST DO IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 13 minuti fa, Zero. ha scritto: Ma gli spettatori si contano sulle dita della mano. li hai fatti scappare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: li hai fatti scappare tutti Probabilmente allora avrà parlato di te. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.