Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 #PrayForDisagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Propongo la vodka. Ci sto... Vodka alla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 R.I.P Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ma un minigioco, magari tipo un contest di spriting? (Acci, non sprito da anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Questo luogo è triste. Dov'è finito il flame per cui ho pagato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Questo luogo è triste. Dov'è finito il flame per cui ho pagato? *Abbiamo pagato 2PP a ogni like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma un minigioco, magari tipo un contest di spriting? (Acci, non sprito da anni) Si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 6 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma un minigioco, magari tipo un contest di spriting? (Acci, non sprito da anni) gentaglia come me non sa fare spriting :l si deve trovare qualcosa di comune a tutti o qualcuno sarà più avvantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: si deve trovare qualcosa di comune a tutti o qualcuno sarà più avvantaggiato Un torneo su SD? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Un torneo su SD? Ti piace proprio arare la terra eh? hahahaha Vabbe si dai, mini torneo random 2017, non ci vuole granchè per giocare, essendo una random Tanto Francy perde comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Ancora meglio, anche se non gioco competitivo da un annetto ma vabbè. (Possibilmente non in random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Tanto Francy perde comunque lol Appunto Random o Monotype Random si potrebbe fare. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Io ci sto sia per lo spriting che per il tour su SD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: Ci sto... Vodka alla? Pesca obv! 14 minuti fa, Francy- ha scritto: Un torneo su SD? Io ci sto 11 minuti fa, Zero. ha scritto: Ancora meglio, anche se non gioco competitivo da un annetto ma vabbè. (Possibilmente non in random) In realtà la Random sarebbe una delle migliori soluzioni,poichè non è detto che nella Villa tutte le persone siano avvezze al competitivo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Vinz ha scritto: Ci sto... Vodka alla? Pesca. *3* 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: poichè non è detto che nella Villa ci siano persone che siano avvezze al competitivo! Atm sto a 1500 in Random ORAS, 1600 in Random SM e 1300 in Doubles Random SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Pesca. *3* Atm sto a 1500 in Random ORAS, 1600 in Random SM e 1300 in Doubles Random SM. Ho Editato apposta :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho Editato apposta :3 Ah, ora ha più senso. o: Btw c'è anche chi non ha mai toccato un sprite tipo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Btw c'è anche chi non ha mai toccato un sprite tipo me. Nemmeno io lol, spriting mai nè recolor nè fusion nè disegno, ma il bello è mettersi in gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 8 minuti fa, Vinz ha scritto: Nemmeno io lol, spriting mai nè recolor nè fusion nè disegno, ma il bello è mettersi in gioco! Non ho capito una parola di quello che hai detto! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho capito una parola di quello che hai detto! Recolor è prendere sprite ufficiali e modificarne i colori; Fusion prendere due pokemon e fonderli per crearne uno nuovo; Disegno è creare tu un fakemon da zero ecc. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Recolor è prendere sprite ufficiali e modificarne i colori; Fusion prendere due pokemon e fonderli per crearne uno nuovo; Disegno è creare tu un fakemon da zero ecc. ecc. E sprite cos'è? Si sono messo male XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: E sprite cos'è? Si sono messo male XD Le immagini dei vari giochi dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Le immagini dei vari giochi dei pokemon Oki capito, non penso di avere molte possibilità in un contest simile XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: In realtà la Random sarebbe una delle migliori soluzioni,poichè non è detto che nella Villa tutte le persone siano avvezze al competitivo! Veramente è l'opposto. Se non sai giocare e ti ritrovi un team random la situazione peggiora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 domanda noob per random, si intende che i pokemon (anche livelli, mosse ecc) sono decisi randomicamente dal sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.