Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 46 minuti fa, Zero. ha scritto: Un argomento più che importante: Ma quindi i punti nel nickname non vanno più di moda? Che schifo, andava di moda nel 2016. Devo studiare matematica, buona permanenza a todos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 21 minuti fa, Francy- ha scritto: Motivo per cui ho un stupido trattino invece del punto, dannazione. CHE POI FRANCY E' OCCUPATO DA UN INATTIVO MSDSNDS... Questa triste storia Assomiglia al mio "THE" vicino a DARKCHARIZARD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: al mio "THE" Una tazzina, grazie. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Mancano 5 messaggi al 666esimo messaggio. Buon rito satanico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Una tazzina, grazie. Tè Verde o Viola? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Tè Verde o Viola? The... best. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 si fa o no la random? perchè dovrei organizzarmi la serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: si fa o no la random? perchè dovrei organizzarmi la serata Io son d'accordo, altri? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 666 CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 666 CONFIRMED. ora si che sei akab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Zero. ha scritto: Un argomento più che importante: Ma quindi i punti nel nickname non vanno più di moda? punti nel nickname 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 9 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: si fa o no la random? perchè dovrei organizzarmi la serata Direi che eventi così è meglio organizzarli il weekend, io e altri abbiamo scuola da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Direi che eventi così è meglio organizzarli il weekend, io e altri abbiamo scuola da fare. va bin! io sto a casa causa scosse/neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Poi è un opinione personale, se volete farlo tra di voi fatelo (?) l'importante è che non vi alleate contro di mesdfghjkl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 7 minuti fa, Toruko ha scritto: Direi che eventi così è meglio organizzarli il weekend, io e altri abbiamo scuola da fare. Concordo. DOMANI ALTRIMENTI COL C*ZZO CHE PRENDO LA SUFFICIENZA AL COMPITO DI MATEMATICA. Ok, mi sono calmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Concordo. DOMANI ALTRIMENTI COL C*ZZO CHE PRENDO LA SUFFICIENZA AL COMPITO DI MATEMATICA. Ok, mi sono calmato. A dire il vero domani balzo la verifica per non rovinarmi la media del primo quadrimestre ahaha, ripasso per un eventuale interrogazione di venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Io propongo un tema sulla morte di Patroclo, minimo 3 colonne (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Toruko ha scritto: A dire il vero domani balzo la verifica per non rovinarmi la media del primo quadrimestre ahaha, ripasso per un eventuale interrogazione di venerdì. 4 minuti fa, Zero. ha scritto: Concordo. DOMANI ALTRIMENTI COL C*ZZO CHE PRENDO LA SUFFICIENZA AL COMPITO DI MATEMATICA. Ok, mi sono calmato. Spyro domani resta a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Toruko ha scritto: A dire il vero domani balzo la verifica per non rovinarmi la media del primo quadrimestre ahaha, ripasso per un eventuale interrogazione di venerdì. Io invece ho il trimestre e il pentamestre. Sono già al secondo. VOGLIO MORIRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 5 minuti fa, Zero. ha scritto: LA SUFFICIENZA AL COMPITO DI MATEMATICA. Ma va', son tutte leggende metropolitane, tranquillo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Gioco della bottiglia/obbligo verità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Spyro domani resta a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Gioco della bottiglia/obbligo verità? UZZIO. SI'. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Gioco della bottiglia/obbligo verità? Svuoto quella della vodka e poi cominciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Gioco della bottiglia/obbligo verità? Vai di OoV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.