R0T0MM0 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Questa discussione non è ancora morta? interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 7 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Questa discussione non è ancora morta? interessante Aspetta ma tu sei il pokedex rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 ovviamente alla pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Il tema di oggi sarà il funerale di Chube, iniziamo a pregare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Qualcuno che mi consiglia una serie tv sui generi horror/thriller? (Evitate AHS e BB che le ho già viste c.c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Qualcuno che mi consiglia una serie tv sui generi horror/azione? (Evitate AHS e BB che le ho già viste c.c) Prova Studio Aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Prova Studio Aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Qualcuno che mi consiglia una serie tv sui generi horror/thriller? (Evitate AHS e BB che le ho già viste c.c) s-stranger things? non so cosa intendi per ahs e bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: s-stranger things? non so cosa intendi per ahs e bb Vado a vedere su Wikipedia. American Horror Story e Breaking Bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Qualcuno che mi consiglia una serie tv sui generi horror/thriller? (Evitate AHS e BB che le ho già viste c.c) AHS non si può evitare. Prova HTGAWM, btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 8 minuti fa, Toruko ha scritto: Il tema di oggi sarà il funerale di Chube, iniziamo a pregare. Dirigi tu il tutto? Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Toruko @Misheru @Francy- @TheDarkCharizard e @Shark sono fuori dalla casa. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Cos. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zephyr. ha scritto: @Toruko @Misheru @Francy- @TheDarkCharizard e @Shark sono fuori dalla casa. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zephyr. ha scritto: @Toruko @Misheru @Francy- @TheDarkCharizard e @Shark sono fuori dalla casa. c: Oh my @Gosh, sì! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zephyr. ha scritto: @Toruko @Misheru @Francy- @TheDarkCharizard e @Shark sono fuori dalla casa. c: SEEEE FRANCY È FUORIIII, CHI È CHE HA VOTATO @Toruko che brutte persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Hai appena eliminato tre persone che tenevano il topic quasi attivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ma.:'( Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: SEEEE FRANCY È FUORIIII, Smetti di rosicare perché sei il primo eliminato, plz. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Hai appena eliminato tre persone che tenevano il topic quasi attivo. Non importa, ha fatto bene! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ma qualcuno ha votato dalla scorsa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Smetti di rosicare perché sei il primo eliminato, plz. No rosico perché ti sei dimenticato di me e del mio compleanno Adesso, Toruko ha scritto: Non importa, ha fatto bene! *^* Ma what? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Ma what? Forse perché la discussione è morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Forse perché la discussione è morta? Infatti, l'iniziativa interessa a nessuno. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, Zero. ha scritto: Ma qualcuno ha votato dalla scorsa volta? Immagino si possa essere eliminati Random! (se è così l'avrei voluto saper prima ) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.