Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Siamo ancora in tempo per rendere l'iniziativa un tantino emozionante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Immagino si possa essere eliminati Random! (se è così l'avrei voluto saper prima ) No, anzi, eri quello con più voti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zephyr. ha scritto: Infatti, l'iniziativa interessa a nessuno. c: Sì ma peccato, tutto sommato è una bella iniziativa. :/ Le uniche cose mancanti, secondo me, sono state il pubblico ed il poco interesse da parte (non da tutti) di alcuni i partecipanti. Perché alla fine, è comunque un'idea carina e coinvolgente. :/ Mi spiace comunque, spero possa proseguire ancora a lungo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: No, anzi, eri quello con più voti. Ah. Che bello essere amati! GL agli altri partecipanti:) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Mietitura -> Gli eliminati saranno estratti. Dunque, il vincitore sarà random come in una normale lotteria. (a meno che non sto sui gioielli di famiglia di zephyrsdfghjkl) Quanto siamo stupidi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Spyro190 ho bisogno di te, siamo gli unici rimasti più o meno attivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, Zero. ha scritto: @Spyro190 ho bisogno di te, siamo gli unici rimasti più o meno attivi. Ehi io non sono attivo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Ehi io non sono attivo? D: Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Giusto. Organizziamo qualcosa... Prima che sia troppo tardi... @Zero. verresti on su SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 17 minuti fa, Vinz ha scritto: Organizziamo qualcosa... Prima che sia troppo tardi... @Zero. verresti on su SD? Ora non ho tempo, ti avviso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 25 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Infatti, l'iniziativa interessa a nessuno. c: Shish ,le tue iniziative finiscono sempre male , coff coff food wars coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Shish ,le tue iniziative finiscono sempre male , coff coff food wars coff coff Non c'è bisogno di essere così infami da sventolare davanti eventuali "fallimenti", comunque, eh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 53 minuti fa, Zero. ha scritto: Sorry, sto da mobile e si bugga easy, comunque e.e ci sono pure io attivo ouh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 43 minuti fa, Zero. ha scritto: @Spyro190 ho bisogno di te, siamo gli unici rimasti più o meno attivi. Me lo dicono in molti. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Triton ha scritto: Shish ,le tue iniziative finiscono sempre male , coff coff food wars coff coff Non è certo colpa mia se una decina di utenti, in cinque giorni, non riescono a postare un lavoro. Almeno ho il pudore di non scrivere tutto ciò che mi passa per la testa mentre navigo per il Forum, cosa che magari dovresti fare anche tu, contenendoti un minimo e crescendo, possibilmente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 25 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Non è certo colpa mia se una decina di utenti, in cinque giorni, non riescono a postare un lavoro. Almeno ho il pudore di non scrivere tutto ciò che mi passa per la testa mentre navigo per il Forum, cosa che magari dovresti fare anche tu, contenendoti un minimo e crescendo, possibilmente. Ma anche senza fare un lavoro, bastava semplicemente trovare un argomento di conversazione, cosa che ho chiesto di fare più volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 v.v parliamo di anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Let me win this thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, Vinz ha scritto: @Zero. verresti on su SD? Ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: Ci sei adesso? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Yep Sono Zzzero. http://replay.pokemonshowdown.com/gen7randombattle-521735345 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Zephyr. ha scritto: Non è certo colpa mia se una decina di utenti, in cinque giorni, non riescono a postare un lavoro. Almeno ho il pudore di non scrivere tutto ciò che mi passa per la testa mentre navigo per il Forum, cosa che magari dovresti fare anche tu, contenendoti un minimo e crescendo, possibilmente. Direi che è il momento migliore per crosspostare. :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Buonsalve, again. Peccato davvero, comunque si può organizzare qualcosa? Alla fine siamo rimasti comunuqe in un numero discreto, è fattibile anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 minuti fa, Vinz ha scritto: Buonsalve, again. Peccato davvero, comunque si può organizzare qualcosa? Alla fine siamo rimasti comunuqe in un numero discreto, è fattibile anche ora random su SD? (tanto perdo) o magari qualcosa tipo indovinelli o argomento comune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: random su SD? (tanto perdo) o magari qualcosa tipo indovinelli o argomento comune? Visto che per il momento siamo solo io e te, direi random su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.