Vai al commento

[Millennium Spotted] La Villa

yohohoho

Post raccomandati

Adesso, Chube ha scritto:

Siete ancora interessati all'iniziativa?

SIIIIIIIIIIIIII.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chube ha scritto:

> fate un discorso con eloquenza per non farmi diminuire i premi. :moonmoon: 

Chube che sei Chube

Hai tanti pp ube

Non diminuire i premi o avrai

Una fazione di sicari pronti a torturarti e ad estorcerti i pp che non ci hai voluto dare, ai

Fin

Link al commento

6 minuti fa, Triton ha scritto:

Oh ok che sono stato eliminato ma pure @Francy- lo è

Ci sono modi migliori per lamentarsi di essere il primo eliminato.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

15 minuti fa, Gallady ha scritto:

Francy non rifila ai passanti gif di Elsa

Elsa è magnifica e poi Francy rifila altro :moonmoon:

12 minuti fa, Francy- ha scritto:

Ci sono modi migliori per lamentarsi di essere il primo eliminato.

Non mi stavo lamentando , stavo facendo capire che sono Hero,perché magari sè l è scordato

Link al commento

21 ore fa, Chube ha scritto:

data la mia grandissima abilità nell'adoperare l'tagliano correggiuto, inizio io con il discorso D:

mi interessa ancora l'iniziativa poichè penso sia una cosa nuova, per stare in compagnia di altri utenti, per farci due risate e per far flame come è giusto che sia. Mi dispiace però che l'iniziativa stia perdendo "originalità", maggiormente a causa di noi concorrenti (anche se ci proviamo ad organizzare qualcosa).. ma anche a causa dell'assenza di pubblico (praticamente composto da soli ex concorrenti). Spero che una volta finita questa, ce ne sia una nuova (magari un pochino meglio organizzata, con minigiochi, sfide, vari temi già selezionati ecc). Che dire? Penso che siamo ancora in tempo per non far decadere l'iniziativa, se ci mettiamo tutti insieme e con buona volontà, magari esce qualcosa di carino. Ad esempio come il torneo di @Vinz .

Mi dispiace anche che ci siano utenti che partecipano poco, magari a causa dello studio, per cose personali o altro. Penso che molti degli inattivi o magari eliminati possano aiutare il topic a "risorgere" visto che in molti lo reputano morto.

Che altro dire? V.V riassumo il papiro: Mi interessa ancora questa iniziativa perchè possiamo stare in compagnia e scherzare, passare tempo insieme e far flame.. e poi ci sono le targhette del maggggico chube! 

Link al commento

9 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non mi ha risposto, pertanto chiedo di passare di diritto al prossimo turno per gonfiare di botte la Galla. @Vinz

Permesso accordato.

Aggiorno la bracket appena ne ho il tempo materiale,ricordiamoci che è domenica guys :P

Link al commento

Adesso, Vinz ha scritto:

Permesso accordato.

Aggiorno la bracket appena ne ho il tempo materiale,ricordiamoci che è domenica guys :P

ArcheoPlayer è parecchio inattivo, sono ancora in  tempo per lottare? (Gli ho proposto un orario ma non ha ancora risposto)

Link al commento

On 27/1/2017 at 22:48, Chube ha scritto:

Sinceramente si sono ancora interessato all'iniziativa e ho partecipato soprattutto per fare nuove amicizie visto che sono sempre stato chiuso nel topic della lega.. A parer mio diminuire i premi sarebbe peggio perché le persone perderebbero ancora di più di interesse,quindi non li diminuire e fai un'opera di carità, thx

2 minuti fa, Zero. ha scritto:

ArcheoPlayer è parecchio inattivo, sono ancora in  tempo per lottare? (Gli ho proposto un orario ma non ha ancora risposto)

Se lo hai contattato e non ha risposto passi tu.

Appena entro da pc tutti gli incontri che non sono stati claimati verranno risolti con un flipcoin ovvero estraggo ( per tre volte tra i due nomi chi esce due volte vince.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...