Cloudy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 È arrivata la queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Misheru ha scritto: È arrivata la queen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, Misheru ha scritto: È arrivata la queen Spoiler la vera queen è @Francy-, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Nascondi contenuto la vera queen è @Francy-, eh. Obv. :c Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Aiace ha scritto: Apri contenuto nascosto la vera queen è @Francy-, eh. Manteniamo comunque un certo rigore, la Villa è pur sempre sotto la giurisdizione del Foro. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 27 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Aiace ha scritto: Scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Manteniamo comunque un certo rigore, la Villa è pur sempre sotto la giurisdizione del Foro. c: Perdoname, rettifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Misheru ha scritto: È arrivata la queen Ma dove? Vai dalla Melania! 1 minuto fa, Chube ha scritto: Manteniamo comunque un certo rigore, la Villa è pur sempre sotto la giurisdizione del Foro. c: Shh un po' di trash 2 minuti fa, Aiace ha scritto: Nascondi contenuto la vera queen è @Francy-, eh. Ma ovvio, era pure viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Misheru ha scritto: Scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, HERO ha scritto: Meglio la cipolla perché La puoi usare come risposta alle domande E perché è utile in molti piatti La Zucchina È Declassata!! Anche la zucchina si usa in molte ricette, ma effettivamente non tante quanto la Cipolla! "Filosofeggiare" sugli ortaggi mi fa sentire molto Colto XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: La Zucchina È Declassata!! Anche la zucchina si usa in molte ricette, ma effettivamente non tante quanto la Cipolla! "Filosofeggiare" sugli ortaggi mi fa sentire molto Colto XD In particolar modo sulle zucchine, eh? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: In particolar modo sulle zucchine, eh? Non ho tirato fuori io la zucchina come argomento...si intende... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho tirato fuori io la zucchina come argomento...si intende... Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Non ho capito Vuole attaccarlo all'aratro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 28 minuti fa, Misheru ha scritto: È arrivata la queen Zitto e ammetti al pubblico di avermi rubato Mikiru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vuole attaccarlo all'aratro. Vorrei poter dire "ho capito", ma continuo a non capire, Spyruccio ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Vorrei poter dire "ho capito", ma continuo a non capire, Spyruccio ;_; Zucchine, lunghe, FRANCY E ALTRI BM DIVERTITI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, LadyTogetic ha scritto: ma continuo a non capire Forse è meglio così. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, LadyTogetic ha scritto: Vorrei poter dire "ho capito", ma continuo a non capire, Spyruccio ;_; La zucchina è il carismatico vegetale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 le avevo promesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, HERO ha scritto: /cut Non ho capito il senso in un gioco del genere... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Come creare flame con una sola ed insignificante domanda: PC O CONSOLE???????!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Non ho capito il senso in un gioco del genere... Beh è la regina del ghiaccio, o raffredda i bollenti spiriti oppure viene sciolta dal flame (abbiamo capito tutti che ti fa concorrenza Elsa però non offenderti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, HERO ha scritto: le avevo promesse Hero non iniziare con le tue gif orribili e senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.