Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: E basta con ste gif di Tina Cipollari,non siete capaci di metterne di migliori? Quando si tratta di esprimere disgusto, le gif di Tina sono le migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, Zero. ha scritto: no CHE SIMPATICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 7 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: CHE SIMPATICO 18 minuti fa, Zero. ha scritto: Quando si tratta di esprimere disgusto, le gif di Tina sono le migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 ore fa, Triton ha scritto: Per i nati ho cambiato Nick Nabbi* > scrive nati > chiama noi nabbi 3 ore fa, Gosh ha scritto: E che nessuno tocchi Gallacul0, o altrimenti "me parte n'attac d'ira" che eh Facimm pesc a pesc 3 ore fa, Gosh ha scritto: Comunque una cosa la devo dire: Io, @Toruko e @Gallady abbiamo avuto piu like di voi nelle iscrizioni, aka siamo i tre finalisti. Ciao Babbani. Dove li avete comprati? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 27 minuti fa, Francy- ha scritto: > scrive nati > chiama noi nabbi Facimm pesc a pesc Dove li avete comprati? Guarda che anche te hai messo Mi Piace a noi tre lol. Sei proprio nabbo. Oggi direi di rog- di mandare fuoi dalla Villa @Triton, ha cambiato nick solo per confonderci sia a noi sia alle persone che volevano votarlo alla nomination. E "Triton" é brutto. Ridicolizziamo tutti il suo nick: "Tritonno" "TriTonniTritanoTrifogli" "Tronista" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Gosh ha scritto: Oggi direi di rog- di mandare fuoi dalla Villa @Triton, ha cambiato nick solo per confonderci sia a noi sia alle persone che volevano votarlo alla nomination. E "Triton" é brutto. Oltre al fatto che le gif di Elsa sono orribili. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 21 ore fa, Chube ha scritto: Ogni due giorni diversi concorrenti saranno a rischio eliminazione, e il pubblico dovrà votare per l'eliminazione. 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Oggi direi di rog- di mandare fuoi dalla Villa @Triton, ha cambiato nick solo per confonderci sia a noi sia alle persone che volevano votarlo alla nomination. E "Triton" é brutto. C'è un problema, i concorrenti non possono votare,quindi torna nel tuo angolino @Gosh che sennò voto per la tua eliminazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, Francy- ha scritto: Oltre al fatto che le gif di Elsa sono orribili. Muori 2 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: C'è un problema, i concorrenti non possono votare,quindi torna nel tuo angolino @Gosh che sennò voto per la tua eliminazione Bravo 25 minuti fa, Gosh ha scritto: Guarda che anche te hai messo Mi Piace a noi tre lol. Sei proprio nabbo. Oggi direi di rog- di mandare fuoi dalla Villa @Triton, ha cambiato nick solo per confonderci sia a noi sia alle persone che volevano votarlo alla nomination. E "Triton" é brutto. Ridicolizziamo tutti il suo nick: "Tritonno" "TriTonniTritanoTrifogli" "Tronista" BULLISMO 57 minuti fa, Francy- ha scritto: > scrive nati > chiama noi nabbi Facimm pesc a pesc Dove li avete comprati? Tu sei nabbo di prim ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Muori Stai calmino, eh. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Voto di mandarvi tutti al rogo.Perchè sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Stai calmino, eh. Nope con te no <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 31 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: C'è un problema, i concorrenti non possono votare,quindi torna nel tuo angolino @Gosh che sennò voto per la tua eliminazione Lo so, non giocando ai lit non hai capito la cit. Comunque, bene i flame eh, ma poi chi paga la bolletta del gas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Comunque, bene i flame eh, ma poi chi paga la bolletta del gas? 46 minuti fa, Gosh ha scritto: Guarda che anche te hai messo Mi Piace a noi tre lol. Sei proprio nabbo. Oggi direi di rog- di mandare fuoi dalla Villa @Triton, ha cambiato nick solo per confonderci sia a noi sia alle persone Comunque questa frase è grammaticalmente scorretta. Propongo al pubblico di eliminarlo solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 minuti fa, Gosh ha scritto: Lo so, non giocando ai lit non hai capito la cit. Ehi,volevo solo portare un pò di flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Francy- ha scritto: Dove li avete comprati? Dai miei 14 doppi profili creati appositamente per l'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 46 minuti fa, Zero. ha scritto: Comunque questa frase è grammaticalmente scorretta. Propongo al pubblico di eliminarlo solo per questo. Perche stavo scriveno un'altra cosa e poi ricancellando non ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 ore fa, Francy- ha scritto: Stai calmino, eh. LUPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Touya. ha scritto: LUPO Quoto, al ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ah. Mi sono dimenticato di questo posto. Uhm. Non ho voglia di leggere, bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 ore fa, Gallady ha scritto: Dai miei 14 doppi profili creati appositamente per l'occasione. Zan zan zaaaaan (da leggere con la voce Pucciosa del bradipo dei croods) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Zan zi baaaaar (da leggere con la voce Pucciosa dei congolesi in stazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Zan zi baaaaar (da leggere con la voce Pucciosa dei congolesi in stazione) Sempre delicatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Posso partecipare? Sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Posso partecipare? Sembra interessante Il topic per le iscrizioni è stato chiuso, spiacente. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Shigu ha scritto: Posso partecipare? Sembra interessante NOPE 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Il topic per le iscrizioni è stato chiuso, spiacente. :/ mille laike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.