Shigu Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Il topic per le iscrizioni è stato chiuso, spiacente. :/ Ok, fa niente . Vorrà dire che avrò il potere di decidere chi resterà e chi no! MUWAHAHAHA! Cade a terra inebbriato di potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: mille laike Così arrivo a 4k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Ciao gentaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Ciao gentaglia Quoto in pieno, mai parole furono più giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Per chi fosse interessato, è stato aperto lo Studio Televisivo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2 minuti fa, Chube ha scritto: Per chi fosse interessato, è stato aperto lo Studio Televisivo! E se votassimo anche noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 10 ore fa, Vinz ha scritto: BUONGIORNISSIMO KAFFEEEEEEEE Offro io a tutti se venite qui Nu sem nu Ssu chietin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Rayen ha scritto: Ciao gentaglia Breve ma veramente intenso. Anche "plebe" può essere utilizzato come sinonimo. 2 minuti fa, Stepchild ha scritto: Nu sem nu Ssu chietin Ciao! Il Drama King vuole bene a te e a tutto il pubblico! Non votatelo assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Potete votare anche voi, cià @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Prometto dolore e disperazione per chiunque mi voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 A me dispiace ma ho dovuto votare Forci , ho visto che lui e Shark sono gli unici a non aver scritto, quindi.. ne ho preso uno a caso Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Se mi votate i vostri buongiornissimi non saranno mai più ricambiati!111!!!11! xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Dome129 ha scritto: A me dispiace ma ho dovuto votare Forci , ho visto che lui e Shark sono gli unici a non aver scritto, quindi.. ne ho preso uno a caso Non pensavo di essermi iscritto ad un LiT. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 QVANDO CI SONO IO................ LE VOTAZIONI ARRIVANO IN ORARIO, I KAFFEEEE SONO GRATIS, PIV BVONGIORNISSIMI E PIV MVGSY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Non pensavo di essermi iscritto ad un LiT. ... una domanda piccola piccola.. LiT=? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Non pensavo di essermi iscritto ad un LiT. Remeber LiT? This is him now, feel old yet? Adesso, Dome129 ha scritto: ... una domanda piccola piccola.. LiT=? Lupus in Tabula, un gioco molto divertente, dove verresti eliminato all'istante se dici di votare un inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dome129 ha scritto: ... una domanda piccola piccola.. LiT=? Lweeeee i Tmacarena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Remeber LiT? This is him now, feel old yet? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sono probabilmente l'unico utente del 2014 a non aver mai partecipato ad un LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Remeber LiT? This is him now, feel old yet? Lupus in Tabula, un gioco molto divertente, dove verresti eliminato all'istante se dici di votare un inattivo Ho votato un inattivo per dare più spazio a quelli attivi, poi ovvio che verranno votati (o anche no) anche loro :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Sono probabilmente l'unico utente del 2014 a non aver mai partecipato ad un LiT. Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Sono probabilmente l'unico utente del 2014 a non aver mai partecipato ad un LiT. tanto ormai per giocare ai Lit ci siamo spostati in un altra piatt- *arriva il fulmine divino di PM* AH OK NON LO DICO OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 8 minuti fa, Chube ha scritto: Potete votare anche voi, cià Remember A Tutto Reality? This is him now, feel old yet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Remember A Tutto Reality? This is him now, feel old yet? MARSHMALLOWWWW Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.