Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Salve, oggi ho aperto la sezione video lotta del menù per vedere alcuni dei miei video lotta, solo che quanto tento di selezionare un video mi dice "non puoi guardare questo video lotta". A qualcun'altro è già successo? Come posso risolvere la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Rasho239 ha scritto: Salve, oggi ho aperto la sezione video lotta del menù per vedere alcuni dei miei video lotta, solo che quanto tento di selezionare un video mi dice "non puoi guardare questo video lotta". A qualcun'altro è già successo? Come posso risolvere la cosa? Una domanda, hai già installato l'aggiornamento 1.1 dei giochi? Ho sentito dire che alcune funzionalità abbiano un funzionamento migliorato con questo aggiornamento e magari i video lotta sono fra queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 si, già aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Rasho239 ha scritto: si, già aggiornato Mmmm allora è molto strano in effetti, non so proprio come aiutarti perché non ho mai avuto questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 16 minuti fa, Rasho239 ha scritto: Salve, oggi ho aperto la sezione video lotta del menù per vedere alcuni dei miei video lotta, solo che quanto tento di selezionare un video mi dice "non puoi guardare questo video lotta". A qualcun'altro è già successo? Come posso risolvere la cosa? Se hai già fatto l'aggiornamento 1.1 è normale, poiché dopo questo aggiornamento i Video Lotta registrati precedentemente a esso non saranno più visibili. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Se hai già fatto l'aggiornamento 1.1 è normale, poiché dopo questo aggiornamento i Video Lotta registrati precedentemente a esso non saranno più visibili. :o Ah non la sapevo questa cosa grazie dell'info, mi sembra una gran cavolata comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah non la sapevo questa cosa grazie dell'info, mi sembra una gran cavolata comunque Penso sia dato dal fatto che prima dell'aggiornamento c'era un bug su due mosse, e quindi se in un video tipo veniva usata una delle due mosse ci sarebbe stato qualche problema, di conseguenza hanno bloccato tutti i video per sicurezza imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: Penso sia dato dal fatto che prima dell'aggiornamento c'era un bug su due mosse, e quindi se in un video tipo veniva usata una delle due mosse ci sarebbe stato qualche problema, di conseguenza hanno bloccato tutti i video per sicurezza imho. Hai ragione in effetti non ci avevo pensato, avrebbe tutto più senso in quel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Rasho239 ha scritto: Salve, oggi ho aperto la sezione video lotta del menù per vedere alcuni dei miei video lotta, solo che quanto tento di selezionare un video mi dice "non puoi guardare questo video lotta". A qualcun'altro è già successo? Come posso risolvere la cosa? con l'aggiornamento i video lotta che sono stati salvati prima di questo non possono essere piu visualizzati trovi le info sull'aggiornamento qui: hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 26 minuti fa, Vibe ha scritto: con l'aggiornamento i video lotta che sono stati salvati prima di questo non possono essere piu visualizzati trovi le info sull'aggiornamento qui: hai bisogno di altro?? no, grazie a tutti per le esaustive risposte si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.