Sumie Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Mi sono registrata oggi, ho iniziato a giocare a Pokèmon solo da qualche anno e da allora non ho più smesso <3 anzi, mi sono pentita di non aver iniziato prima... ma pian piano sto recuperando tutti i titoli e analizzando il gioco in tutti i suoi aspetti, in poche parole ora sono una giocatrice accanita xD Non so che altro dire, questo è il mio primo forum. Spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Oh, un'altra appassionata di Victini! °^° Benvenuta e buona permanenza. Fino a che titolo sei arrivata, attualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumie Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 32 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Oh, un'altra appassionata di Victini! °^° Benvenuta e buona permanenza. Fino a che titolo sei arrivata, attualmente? Victini è carinissimo *-* Comunque ho giocato a Giallo, Heartgold, Platino, Bianco, Sole e Luna. La strada è ancora lunga lo so <.< Grazie a tutti per l' accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Benvenuto su pokemon millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.