Sumie Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Mi sono registrata oggi, ho iniziato a giocare a Pokèmon solo da qualche anno e da allora non ho più smesso <3 anzi, mi sono pentita di non aver iniziato prima... ma pian piano sto recuperando tutti i titoli e analizzando il gioco in tutti i suoi aspetti, in poche parole ora sono una giocatrice accanita xD Non so che altro dire, questo è il mio primo forum. Spero di trovarmi bene
Sumi Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 Oh, un'altra appassionata di Victini! °^° Benvenuta e buona permanenza. Fino a che titolo sei arrivata, attualmente?
yohohoho Inviato 14 gennaio, 2017 Inviato 14 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
Sumie Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Inviato 14 gennaio, 2017 32 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Oh, un'altra appassionata di Victini! °^° Benvenuta e buona permanenza. Fino a che titolo sei arrivata, attualmente? Victini è carinissimo *-* Comunque ho giocato a Giallo, Heartgold, Platino, Bianco, Sole e Luna. La strada è ancora lunga lo so <.< Grazie a tutti per l' accoglienza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.