Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 asta chius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Hai proof della cattura del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Andry ha scritto: Sposto nella sezione corretta. dove l avevo pubblicata ? lol per questo non la trovavo lol comunque la proof dove la posso postare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Hai proof della cattura del pokemon? si ma dove la pubblico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheDarkWriter ha scritto: si ma dove la pubblico? In quest'asta qui O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: In quest'asta qui O.o si ma dove cioe qui posso unicamente linkare, un sito di hosting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @TheDarkWriter Si, prova Imgur :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 46 minuti fa, Kizura ha scritto: In quest'asta qui O.o 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Hai proof della cattura del pokemon? aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @TheDarkWriter Si, prova Imgur :o chiedevo perche magari le volevate private o che ne so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: NON POTRA ESSERE VLONATO Nè FARNE GIVEWAY (se ne fate giveway vi torturo e poi vi uccido, se lo clonate vi uccido soltanto) Muoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @TheDarkWriter Si, prova Imgur :o nessuno? uupp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 base tu quanto vorresti? a me interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 15/1/2017 at 22:58, Superyle99 ha scritto: @TheDarkWriter Si, prova Imgur :o Quelle sono proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 On 21 gennaio 2017 at 12:25, Easy ha scritto: Quelle sono proof? Per nulla. Le proof dimostrano che è stato ottenuto in maniera legittima. Quella è una foto del pokedex e una foto del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 12 ore fa, Silicondarius ha scritto: Per nulla. Le proof dimostrano che è stato ottenuto in maniera legittima. Quella è una foto del pokedex e una foto del pokemon Lo sospettavo aha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 25/1/2017 at 00:10, Silicondarius ha scritto: Per nulla. Le proof dimostrano che è stato ottenuto in maniera legittima. Quella è una foto del pokedex e una foto del pokemon falso , se noti la foto del pokedex è quella della schermata di quando si è appena ottenuto un pokemon e non quella in cui si accede normalmente al dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 la schermata del dex come la intendete voi dovrebbe mostrare in basso a destra l icona del qr code e inoltre la schermata in basso è totalmente differente, quindi basta dire che le proof da me fornite non sono proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 22 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: falso , se noti la foto del pokedex è quella della schermata di quando si è appena ottenuto un pokemon e non quella in cui si accede normalmente al dex Lungi da me voler mettere in dubbio la legittimità del pokemon e l'onestà tua ma non è una proof valida a tutti gli effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: Lungi da me voler mettere in dubbio la legittimità del pokemon e l'onestà tua ma non è una proof valida a tutti gli effetti. Sempre migliore di quelle ipotetiche proof del tsv abuse lo è Comunque non è la pagina del Pokédex standard, ma quella della cattura/ottenimento Se non è una proff questa, vorrei proprio sapere che razza di proof vorreste per un pokémon che viene regalato in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto: Sempre migliore di quelle ipotetiche proof del tsv abuse lo è Comunque non è la pagina del Pokédex standard, ma quella della cattura/ottenimento Se non è una proff questa, vorrei proprio sapere che razza di proof vorreste per un pokémon che viene regalato in game 1) le proof del tsv abuse devono essere per forza quelle, cioe richiesta di schiusa e permalink della conversazione 2) una proof che avresti potuto fare era : A) video proof di cattura + check iv B) foto dell'incontro con lo shiny + foto cattura in ogni caso quelli che ti volevo e sto dando sono consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: 1) le proof del tsv abuse devono essere per forza quelle, cioe richiesta di schiusa e permalink della conversazione 2) una proof che avresti potuto fare era : A) video proof di cattura + check iv B) foto dell'incontro con lo shiny + foto cattura in ogni caso quelli che ti volevo e sto dando sono consigli Beh basta creare +account ed è fatta A)Tipo zero si cattura? No, viene donato, B) L'HO FATTO, ho fatto la foto dell'ottenimento di tipo zero, e come ho già detto quella parte del dex esce unicamente quando si ottiene un pokémon nuovo, e non è la parte del dex dove tu lo apri manualmente (che tra l'altro sono completamente diversi) Basta arrampicarsi sugli specchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: Beh basta creare +account ed è fatta A)Tipo zero si cattura? No, viene donato, B) L'HO FATTO, ho fatto la foto dell'ottenimento di tipo zero, e come ho già detto quella parte del dex esce unicamente quando si ottiene un pokémon nuovo, e non è la parte del dex dove tu lo apri manualmente (che tra l'altro sono completamente diversi) Basta arrampicarsi sugli specchi Mi ero dimenticato che tipo zero fosse regalato, a quel punto la proof migliore è la video proof di ottenimento + check iv. In ogni caso a me che tu lo vendi o meno non ci guadagno ne perdo, cercavo solo di darti un consiglio buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.