Vai al commento



chiusa


Xenoyr

Post raccomandati

On 25/1/2017 at 00:10, Silicondarius ha scritto:

Per nulla. Le proof dimostrano che è stato ottenuto in maniera legittima. Quella è una foto del pokedex e una foto del pokemon

falso , se noti la foto del pokedex è quella della schermata di quando si è appena ottenuto un pokemon e non quella in cui si accede normalmente al dex 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

falso , se noti la foto del pokedex è quella della schermata di quando si è appena ottenuto un pokemon e non quella in cui si accede normalmente al dex 

Lungi da me voler mettere in dubbio la legittimità del pokemon e l'onestà tua ma non è una proof valida a tutti gli effetti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Lungi da me voler mettere in dubbio la legittimità del pokemon e l'onestà tua ma non è una proof valida a tutti gli effetti. 

Sempre migliore di quelle ipotetiche proof del tsv abuse lo è

 

Comunque non è la pagina del Pokédex standard, ma quella della cattura/ottenimento 

 

 

Se non è una proff questa, vorrei proprio sapere che razza di proof vorreste per un pokémon che viene regalato in game 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkWriter ha scritto:

Sempre migliore di quelle ipotetiche proof del tsv abuse lo è

 

Comunque non è la pagina del Pokédex standard, ma quella della cattura/ottenimento 

 

 

Se non è una proff questa, vorrei proprio sapere che razza di proof vorreste per un pokémon che viene regalato in game 

1) le proof del tsv abuse devono essere per forza quelle, cioe richiesta di schiusa e permalink della conversazione

2) una proof che avresti potuto fare era : A) video proof di cattura + check iv B) foto dell'incontro con lo shiny + foto cattura 

 

in ogni caso quelli che ti volevo e sto dando sono consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Silicondarius ha scritto:

1) le proof del tsv abuse devono essere per forza quelle, cioe richiesta di schiusa e permalink della conversazione

2) una proof che avresti potuto fare era : A) video proof di cattura + check iv B) foto dell'incontro con lo shiny + foto cattura 

 

in ogni caso quelli che ti volevo e sto dando sono consigli :)

Beh basta creare +account ed è fatta 

 

A)Tipo zero si cattura? No, viene donato, 

B) L'HO FATTO, ho fatto la foto dell'ottenimento di tipo zero, e come ho già detto quella parte del dex esce unicamente quando si ottiene un pokémon nuovo, e non è la parte del dex dove tu lo apri manualmente (che tra l'altro sono completamente diversi)

Basta arrampicarsi sugli specchi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Beh basta creare +account ed è fatta 

 

A)Tipo zero si cattura? No, viene donato, 

B) L'HO FATTO, ho fatto la foto dell'ottenimento di tipo zero, e come ho già detto quella parte del dex esce unicamente quando si ottiene un pokémon nuovo, e non è la parte del dex dove tu lo apri manualmente (che tra l'altro sono completamente diversi)

Basta arrampicarsi sugli specchi

 

Mi ero dimenticato che tipo zero fosse regalato, a quel punto la proof migliore è la video proof di ottenimento + check iv. In ogni caso a me che tu lo vendi o meno non ci guadagno ne perdo, cercavo solo di darti un consiglio :) buon proseguimento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...