Antares Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Quanti preconcetti...Una persona he fuma(a qualunque età si voglia)non vuol dire he diventerà una pessima persona; sfatiamo questi miti, conosco 2 ragazzi: uno della mia classe e l'altro un mio ex compagno e sono tutti e due brave persone.Oltre questo, io non fumo e non fumerò mai (come ho deciso di diventare astemia) perché ho perso i miei nonni per il fumo e il bere quindi (non solo per quello, anche perché proprio non mi piace il sapore di nessuna delle 2 cose). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Quanti preconcetti...Una persona he fuma(a qualunque età si voglia)non vuol dire he diventerà una pessima persona; sfatiamo questi miti, conosco 2 ragazzi: uno della mia classe e l'altro un mio ex compagno e sono tutti e due brave persone.Oltre questo, io non fumo e non fumerò mai (come ho deciso di diventare astemia) perché ho perso i miei nonni per il fumo e il bere quindi (non solo per quello, anche perché proprio non mi piace il sapore di nessuna delle 2 cose).il mio nono a avuto il cancro dal fumo cuet estate e morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.