Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 penso:- il professor layton e il richiamo dello spettro-mario 3d land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hollow97 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Io? Bè, probabilmente questi:PS3:-Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations (peccato che deve ancora uscire!)-Call of Duty Modern Warfare 3-Dragon Ball Raging Blast 2 (forse)-Infamous 2 (forse)Nintendo 3DS:-Super Mario 3D Land-One Piece Unlimited Cruise SP (appena esce!)-Mario Kart 7 (forse)Wii:-per adesso niente, poi si vedrà .Oh, dimenticavo Assassin's Creed Revelations per PS3!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Io PSP street con Assassn's creed bloodlines scusate ma è più forte di me il richiamo di Altair Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Comprerei:Assassin's Creed RevelationsCall of Duty Modern Warfare 3Kingdom Hearts 3DBattlefield 3The elder scrolls v: skyrimUncharted 3L.A. NoireFifa12Pes 2012Naruto ultimate ninja impactMario Kart 7Zelda ocarina of time 3dZelda skyward sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 3DS- Super Mario 3D Land- Resident Evil Revelations(Forse Mario Kart) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 super pkmn rumblesuper mario 3D landmario kart 7(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireBlackExcadril Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Io PSP street con Assassn's creed bloodlines scusate ma è più forte di me il richiamo di AltairIo aggiungerei o Dragonball Shin Budokay 2 o Little Big Planet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 3DS- Mario Kart 7- Super Pokémon RumbleNon so se li comprerò al dayone, ma è sicurissimo che li comprerò: meglio tardi che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Wii Pokèpark Beyond The World ( se e qndo esce) 3DS Pokémon Rumble Blast (già ordinato dal venditore di fiducia) per adesso i miei progetti sono questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 Rayman Origins (Wii), FM 2012 (PC). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 pokemon rumble blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ipotizzando che mi dovrei comprare una PS3, mi dovrei comprare Skyrim, Call Of Duty Modern Warafare 3 e Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi (ma credo sia meglio Raging Balst 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 3DS:Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Rayman Origins il 15 Dicembre al Gamestop con il 67% d sconto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Di giochi che mi interessano c'è sicuramente "Persona 4 The Ultimate in Mayonaka Arena" e "Persona 4 The Golden". Poi ammetto di voler vedere "Final Fantasy Theatrythim" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 intanto comprerò l'xbox e naruto ultimate ninja storm 2-3DS:super pokemon rumblezelda ocarina of time 3dmario kart 7super mario 3d landnaruto shippuden 3d - the new era(per ora per il 3ds di mio frate ma per il mio compleanno spero che esca un 3ds pokèmon version*_* se no compro la zelda edition)-Wiithe legend of zelda skyward sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.