Zarxiel Inviato 18 gennaio, 2017 Autore Inviato 18 gennaio, 2017 On 18/1/2017 at 10:22, Hate ha scritto: SEI UN CHEATER, HAI I POKEMON MODIFICATI!!! NON VALGONO NULLA ADESSO, IO NON LI VOGLIO I TUOI POKEMON MODIFICATI DAL POWERSAVES! *censura* a parte, alla fine ti puoi breeddare i Pokèmon della sesta gen e passarteli (a tempo debito) su S/L; io ho il PS e ancora molti codici li dovranno inserire.. non c'è nemmeno la clonazione per ora, nemmeno l'inserimento delle mosse Ma io l'ho comprato x la Banettite...
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 On 18/1/2017 at 10:22, Hate ha scritto: *censura* a parte, alla fine ti puoi breeddare i Pokèmon della sesta gen e passarteli (a tempo debito) su S/L; io ho il PS e ancora molti codici li dovranno inserire.. non c'è nemmeno la clonazione per ora, nemmeno l'inserimento delle mosse Veramente io ho controllato l'altro giorno e ci sono quasi tutti i codici tra cui la clonazione, però forse non sono definitivi...sono riuniti sotto etichette dal nome "popplio prime pack", "Rowlet prime pack", "Litten pack", Pikachu pack" e tra parentesi di alcuni di questi c'è scritto che scadono a febbraio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Hate Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Veramente io ho controllato l'altro giorno e ci sono quasi tutti i codici tra cui la clonazione, però forse non sono definitivi...sono riuniti sotto etichette dal nome "popplio prime pack", "Rowlet prime pack", "Litten pack", Pikachu pack" e tra parentesi di alcuni di questi c'è scritto che scadono a febbraio Si ho visto che ci sono i pacchetti, io ne ricavo i codici un po da ognuno... Boh forse avrò visto male io per la clonazione e le mosse, solo che non le ho proprio viste. Ricontrollo
BloodyRed Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Si ho visto che ci sono i pacchetti, io ne ricavo i codici un po da ognuno... Boh forse avrò visto male io per la clonazione e le mosse, solo che non le ho proprio viste. Ricontrollo Io li ho visti nell'ultimo pack, in Pikachu>pokemon...però boh io non ho ancora utilizzato nulla...queste etichette strane, il fatto che ad alcune ci sia scritta una scadenza...non vorrei fossero ancora instabili Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Tanino Inviato 18 gennaio, 2017 Inviato 18 gennaio, 2017 1 ora fa, Hate ha scritto: Si ho visto che ci sono i pacchetti, io ne ricavo i codici un po da ognuno... Boh forse avrò visto male io per la clonazione e le mosse, solo che non le ho proprio viste. Ricontrollo La clonazione è stata rilasciata con il primo pacchetto (pikachu pack), per quanto riguarda le mosse devi aspettare fino al 1 febbraio (rowlet pack), oppure pagare 1€ per averlo prima. Comunque, il 95% dei codici sono stati già rilasciati gratuitamente!
Hate Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 19 ore fa, Tanino ha scritto: La clonazione è stata rilasciata con il primo pacchetto (pikachu pack), per quanto riguarda le mosse devi aspettare fino al 1 febbraio (rowlet pack), oppure pagare 1€ per averlo prima. Comunque, il 95% dei codici sono stati già rilasciati gratuitamente! Ok grazie, ma per le caramelle rare? Su X con i punti lotta le potevi ricavare, qui invece? All'albero della lotta non mi pare che ci siano
Tanino Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 5 minuti fa, Hate ha scritto: Ok grazie, ma per le caramelle rare? Su X con i punti lotta le potevi ricavare, qui invece? All'albero della lotta non mi pare che ci siano Esiste un code, non ricordo di quale pack, che ne genera 900; stesso discorso per tantissimi altri oggetti.
niko96 Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 pure io ho lo stesso problema per usare i trucchi "ad essere onesto, li volevo usare solo per poter avere Marshadow"
DarthMizu Inviato 24 febbraio, 2017 Inviato 24 febbraio, 2017 Scusate se m intrometto, ma per usare il powersave con Sole e Luna di cosa si ha bisogno? Di altri programmi come Homebrew o basta avere il powersave? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
uwucs Inviato 24 febbraio, 2017 Inviato 24 febbraio, 2017 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate se m intrometto, ma per usare il powersave con Sole e Luna di cosa si ha bisogno? Di altri programmi come Homebrew o basta avere il powersave? Ad essere sincero non credo che la sezione sia adatta, comunque PowerSave e Homebrew sono cose diverse e indipendenti tra loro. L'utilizzo del primo, quindi, non richiede la presenza del secondo e viceversa. Non sono informato sul funzionamento del powersave, ma nel caso in cui avessi bisogno di informazioni sull'Homebrew scrivi QUI
kingdom Inviato 24 febbraio, 2017 Inviato 24 febbraio, 2017 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate se m intrometto, ma per usare il powersave con Sole e Luna di cosa si ha bisogno? Di altri programmi come Homebrew o basta avere il powersave? Il Powersaves non ha bisogno di modifiche varie al DS, perché non è un programma che agisce sulla console, ma sulla singola scheda. Quindi bisogna solo scaricare il programma dal sito della Datel in base al tuo sistema operativo, scegliere una lingua tra Inglese, Tedesco e Francese (o Spagnolo, non ricordo :x) e inserire mail e license key (quest'ultima la ricevi insieme al PS). Dopo questi passaggi basterà inserire la scheda nel PS e selezionare i codici desiderati, niente di complicato. 12 minuti fa, Utux ha scritto: Ad essere sincero non credo che la sezione sia adatta, comunque PowerSave e Homebrew sono cose diverse e indipendenti tra loro. L'utilizzo del primo, quindi, non richiede la presenza del secondo e viceversa. Non sono informato sul funzionamento del powersave, ma nel caso in cui avessi bisogno di informazioni sull'Homebrew scrivi QUI Infatti non è la sezione adatta :o, bisognerebbe spostare il topic @Andry Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 7 ore fa, Utux ha scritto: Ad essere sincero non credo che la sezione sia adatta, comunque PowerSave e Homebrew sono cose diverse e indipendenti tra loro. L'utilizzo del primo, quindi, non richiede la presenza del secondo e viceversa. Non sono informato sul funzionamento del powersave, ma nel caso in cui avessi bisogno di informazioni sull'Homebrew scrivi QUI Ok, scusate, ma avendo trovato questa discussione sul PS, pensavo di potermi allacciare al discorso e usare questo topic per fare qualche domanda, senza star ad aprire una discussione apposita. Se non in questa sezione dove posso chiedere info su PS&Homebrew? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
uwucs Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ok, scusate, ma avendo trovato questa discussione sul PS, pensavo di potermi allacciare al discorso e usare questo topic per fare qualche domanda, senza star ad aprire una discussione apposita. Se non in questa sezione dove posso chiedere info su PS&Homebrew? Ciao, proprio in questa. Il thread è stato spostato da un Moderatore
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 Allora ragazzi, pongo la mia domanda Tra i due metodi (PS e Homebrew+PkHeX) quale dei due è più semplice da usare e meno rischioso? Si possono fare le solite cose con entrambi? Posso crearmi pokemon (anche evento) o strumentivari con il PS? Grazie a chi mi risponderà Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
uwucs Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 14 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Allora ragazzi, pongo la mia domanda Tra i due metodi (PS e Homebrew+PkHeX) quale dei due è più semplice da usare e meno rischioso? Si possono fare le solite cose con entrambi? Posso crearmi pokemon (anche evento) o strumentivari con il PS? Grazie a chi mi risponderà Come detto prima, non so come funzioni effettivamente il PowerSave, ma lo stesso discorso non vale per il PkHex dato che lo uso anche io. Tutto sommato, è abbastanza semplice da installare e molto pratico. Tramite una delle impostazioni del PkHex puoi "incollare" direttamente la build dei pokémon, usando il format di Showdown, senza quindi perdere tempo a cambiare le statistiche, mosse, strumento, IV/EV etc. Per quanto riguarda l'installazione dell'Homebrew, in questa sezione c'è una guida abbastanza dettagliata.
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 37 minuti fa, Utux ha scritto: Come detto prima, non so come funzioni effettivamente il PowerSave, ma lo stesso discorso non vale per il PkHex dato che lo uso anche io. Tutto sommato, è abbastanza semplice da installare e molto pratico. Tramite una delle impostazioni del PkHex puoi "incollare" direttamente la build dei pokémon, usando il format di Showdown, senza quindi perdere tempo a cambiare le statistiche, mosse, strumento, IV/EV etc. Per quanto riguarda l'installazione dell'Homebrew, in questa sezione c'è una guida abbastanza dettagliata. Grazie Utux, però avevo sentito che era rischioso per la console installarlo. Può creare dei danni? E con gli aggiornamenti ufficiali della console è compatibile? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
uwucs Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Utux, però avevo sentito che era rischioso per la console installarlo. Può creare dei danni? E con gli aggiornamenti ufficiali della console è compatibile? L'homebrew non è dannoso per la console, tu parli del CFW probabilmente. Compatibile con gli aggiornamenti della console, ma smette di funzionare perché devi cambiare i file. Inoltre è facilmente rimovibile nel caso in cui tu non sia più interessato ad utilizzarlo
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 1 minuto fa, Utux ha scritto: L'homebrew non è dannoso per la console, tu parli del CFW probabilmente. Compatibile con gli aggiornamenti della console, ma smette di funzionare perché devi cambiare i file. Inoltre è facilmente rimovibile nel caso in cui tu non sia più interessato ad utilizzarlo Ok, e l'installazione è semplice? Ho visto la guida e ho notato nomi e programmi che non conosco minimamente eheheh Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
kingdom Inviato 25 febbraio, 2017 Inviato 25 febbraio, 2017 Il Powersaves non è per niente rischioso ed è molto facile da usare, inoltre non richiede modifica alla console. Al contrario del PkHex però, bisogna spendere poco meno di 20€ per averlo. I trucchi che trovi nel PS e nel PkHex sono all'incirca gli stessi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.