Koghemaru Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, Padre_G ha scritto: Nel codice continuano a trovare roba ma ad oggi, dopo l'ennesimo aggiornamento inutile, il gioco rimane lo stesso di 6 mesi fa. non voglio credere che non siano in grado di aggiungere una manciata di Pokémon, anche alternandoli con quelli che già ci sono per non creare problemi di bilanciamento con gli spawn, o gli shiny, o quello che vogliono basta che sia una novità! Per me è uno schifo! Il problema o la necessità non sono le nuove generazioni ma nuove funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 Io ho paura: personalmente la cosa che più detesto in assoluto il tempo di accensione/login, e leggendo mi sembra di aver capito che ora accedere al gioco bisogna aspettare parecchi secondi (o alcuni 1-2 minuti). Per ora non ho aggiornato niente (visto che ora non sto giocando, e devo rinnovare la mia offerta sim) nella speranza che magari si sistemi qualcosa sul login. Un tempo ci si esaltava quando si vedeva la freccia di un download nell'angolo in cima a sinistra dello schermo, ora sto qui a sperare che non appaia (per paura dei bug ) 43 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: 43 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 2 ore fa, Koghemaru ha scritto: Il problema o la necessità non sono le nuove generazioni ma nuove funzioni Sicuramente, nuove funzioni sono indispensabili anche perché altrimenti tra 3/4 mesi saremmo punto a capo in attesa della 3ª gen. però nel frattempo qualcosa devono fare altrimenti tutti quelli che si trovano nella mia situazione con pokedex finito e la maggior parte dei pomi utili potenziati al liv 32 non hanno nulla da fare. io personalmente accedo, catturo il primo Pokémon che appare, giro il primo pokestop e poi spengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 19 ore fa, TizioCaio ha scritto: Aggiornato. Ora ci mette decisamente di più a caricarsi, soprattutto quando la barra finisce di caricarsi rimane lì fermo una vita. Confermo, stessa identica cosa per me sotto android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Dite che nelle mosse nuove ci sarà possibilità di un buff alla mossa tornado? Penso che la cosa più ingiusta del gioco, è l unica ultimate a 20 danni, peraltro di un Pokemon a cui servono ben 400 caramelle per l evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 19 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Dite che nelle mosse nuove ci sarà possibilità di un buff alla mossa tornado? Penso che la cosa più ingiusta del gioco, è l unica ultimate a 20 danni, peraltro di un Pokemon a cui servono ben 400 caramelle per l evoluzione Per questo spero più venga inserita una funzione cambia-mosse, dove come nei giochi principali puoi aggiustare le mosse dei tuoi pokemon senza doversi per forza tenere quelle che ti capitino a casaccio. In più questa funzione serve perchè i movesets dei pokemon presto verranno aggiornati tutti (Machamp e Poliwrath avranno sicuramente Dinamipugno, Aerodactyl avrà Aeroattacco, Rhydon avrà Cadutamassi, ecc.) e non solo servirebbe per far imparare le nuove mosse inserite nel codice ai pokemon che abbiamo già maxxato ma anche perché se le combinazioni di moveset possibili aumenteranno sarà difficile ottenere il moveset che ci serve. Per quanto riguarda le nuove funzioni sono d'accordo. Visto che il rilascio della seconda generazione smuoverà le acque solo inizialmente ma una volta trovati ed evoluti i più comuni rimarranno solo da fare le evoluzioni rare (Tyrannitar Thyplosion ecc.) e da trovare gli spawn più rari (Skarmory Mantine per esempio). Magari potrebbero rilasciare prima la nuova generazione (per rendere più vario il metagame) e poi le PvP e gli scambi (ora come ora non ha molto senso scambiarsi pokemon che abbiamo già e che si trovano ripetutamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 18 ore fa, Onix98 ha scritto: Per questo spero più venga inserita una funzione cambia-mosse, dove come nei giochi principali puoi aggiustare le mosse dei tuoi pokemon senza doversi per forza tenere quelle che ti capitino a casaccio. In più questa funzione serve perchè i movesets dei pokemon presto verranno aggiornati tutti (Machamp e Poliwrath avranno sicuramente Dinamipugno, Aerodactyl avrà Aeroattacco, Rhydon avrà Cadutamassi, ecc.) e non solo servirebbe per far imparare le nuove mosse inserite nel codice ai pokemon che abbiamo già maxxato ma anche perché se le combinazioni di moveset possibili aumenteranno sarà difficile ottenere il moveset che ci serve. Introdurre la possibilità di variare moveset sarebbe la scelta più giusta e idonea. Ma temo nella solita PORACCIATA della niantic, a loro non conviene poter modificare il moveset perché perderebbero ore di gioco di sbattimento a cercare l improbabile combinazione ivs + moveset + volendo PL alti Adeguati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ah cara Niantic... dal niente siete riusciti ad ottenere un successo mondiale stratosferico che vi ha portato ad avere milioni e milioni di dollari di entrate... e stata davvero una trovata geniale!! ...ma ricordate pero che se poi si pecca di troppa avidita e ingordigia i grandi succcessi si distruggono!!! Meditate gente... meditate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 18 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ah cara Niantic... dal niente siete riusciti ad ottenere un successo mondiale stratosferico che vi ha portato ad avere milioni e milioni di dollari di entrate... e stata davvero una trovata geniale!! ...ma ricordate pero che se poi si pecca di troppa avidita e ingordigia i grandi succcessi si distruggono!!! Meditate gente... meditate.... Ma ancora niente ban a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 ore fa, Koghemaru ha scritto: Ma ancora niente ban a te? Ma che ban.. se ti faccio vedere i pokemon che ho... ahahahaha quasi 1000 ultra forti... i migliori.. anzi mo entro un po per prendere il bonus giornaliero...ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ma che ban.. se ti faccio vedere i pokemon che ho... ahahahaha quasi 1000 ultra forti... i migliori.. anzi mo entro un po per prendere il bonus giornaliero...ahahahah Beh già dal video che hai messo su youtube si vede che hai delle belle bestioline... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 17 ore fa, Ema1420 ha scritto: Beh già dal video che hai messo su youtube si vede che hai delle belle bestioline... Si ema... ma ora sono arrivato a livello 30... ho 150 pokemon nel pokedex... e di questa prima generazione ho 1000 pokemon i primi 20 circa potenziati al max per il livello 30... e per dire altri 42 dragonite superiori ai 2000 pl... 44 lapras... 39 chansye... 49 snorlax.. cifre assurde ora hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Non sono favorevole al cambio di mosse. È un appiattimento del gioco. Al massimo la possibilità di apprendere qualche mossa ma deve costare altrettanto impegno. Se tutti possono avere tutto, come si sviluppano le strategie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Si ema... ma ora sono arrivato a livello 30... ho 150 pokemon nel pokedex... e di questa prima generazione ho 1000 pokemon i primi 20 circa potenziati al max per il livello 30... e per dire altri 42 dragonite superiori ai 2000 pl... 44 lapras... 39 chansye... 49 snorlax.. cifre assurde ora hahahahaha Io 1 dragonite a 3000 zero lapras 4 snorlax di cui 2 fanno cacare..finora ho giocato sempre pulito, ma devo dirti la verità il tuo metodo un po mi affascina, devo trovare solo il coraggio...io quasi livello 30 e team giallo come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Non sono favorevole solo ad una cosa principalmente: FAKEGPS gps. Saluti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, Koghemaru ha scritto: Non sono favorevole solo ad una cosa principalmente: FAKEGPS gps. Saluti... A me frega poco finché si limitano a fare collect di pokrmon ..se si rovinano i giochi usando cheat son fatti loro.... ma quando interagiscono con le palestre son da bannare istant ....e non hanno scuse ..... se il gioco non ti piace lo lasci a chi interessa....le regole devono valere per tutti anche se il "competitivo" è mediocre per non dire pessimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: A me frega poco finché si limitano a fare collect di pokrmon ..se si rovinano i giochi usando cheat son fatti loro.... ma quando interagiscono con le palestre son da bannare istant ....e non hanno scuse ..... se il gioco non ti piace lo lasci a chi interessa....le regole devono valere per tutti anche se il "competitivo" è mediocre per non dire pessimo Sono d'accordo, inoltre ho visto facendo la scansione di città vicine (per vedere che colore dominava) che alcuni nomi che ogni tanto vedo nelle palestre del mio paese stanno pure nelle palestre negli altri paesi limitrofi. Magari saranno anche persone che si spostano in macchina (e ci sta) però tra i nomi sospetti ho visto anche un **********99 (quindi ha 17-18 anni e non credo che un minorenne o neomaggiorenne si sposti spesso dal suo paese al mio solo per un gioco). Almeno li vedo una volta ogni tanto e quindi non cambia molto. Però tempo fa due players rossi conquistavano spesso le palestre e vedevi i loro nomi insieme SEMPRE (e non credo che due amici siano sempre insieme tra l'altro solo per un gioco). Lì si che era un problema perché dato che le palestre erano sempre rosse salivano subito al livello 5/6 e quindi non le toccava più nessuno (e quindi arrivavano al 7/8 persino, insomma si innescava un circolo vizioso). Per fortuna che sono spariti, almeno adesso le tre squadre sono equilibrate e le palestre non arrivano mai oltre il livello 3 (se arrivano al 4 poco importa, tanto cadono subito perché dentro c'è almeno un pidgey o zubat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 5 ore fa, Ema1420 ha scritto: Io 1 dragonite a 3000 zero lapras 4 snorlax di cui 2 fanno cacare..finora ho giocato sempre pulito, ma devo dirti la verità il tuo metodo un po mi affascina, devo trovare solo il coraggio...io quasi livello 30 e team giallo come te! Ah bene allora potrei raggiungerti per far salire il team giallo hahahaha se poi ti dovessi convincere a usare il fakegps e hai bisogno di qualche chiarimento scrivimi tranquillamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ah bene allora potrei raggiungerti per far salire il team giallo hahahaha se poi ti dovessi convincere a usare il fakegps e hai bisogno di qualche chiarimento scrivimi tranquillamente... Grazieee nel caso decidessi sicuramente ti contatto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Qualcuno sa elencare con precisione i baby-poke disponibili ad oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 23 minuti fa, Gimli ha scritto: Qualcuno sa elencare con precisione i baby-poke disponibili ad oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ma dell'aggiornamento di oggi? Ne hanno fatto uno davvero solo x aggiungere il supporto in lingua coreana? Io nn ci potevo credere..qnd ho trovato pokemon go tra le app aggiornabili avevo finalmente sperato in qualcosa di serio.. Ma nulla..altro che nuovi pokemon o tutte le cose interessanti che sarebbero state trovate analizzando i codici dell'aggiornamento alla versione 0.53.1 Siamo alla 0.53.2 e ci hanno dato il supporto alla lingua coreana!! Era ora! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Nonostante l'aggiornamento di oggi sia ridicolo c'è da sperare che il supporto alla lingua coreana ed il rilascio in corea del Sud sia il segnale che Niantic è pronta per procedere oltre con altri pokemon fra qualche mese.. Uno dei motivi per il mancato rilascio dei pokemon nuovi credo possa essere il fatto che ancora il gioco 'base' non era disponibile per molti paesi, specialmente mercati appetibili come l'India e la Corea del Sud.. Un conto del resto è cominciare il gioco con 140 pokemon circa da catturare (obbiettivo che più o meno tutti abbiamo raggiunto) e tot famiglie evolutive, un altro conto cominciare con 230 pokemon e molte più famiglie evolutive (basti pensare alle uova da 5, che diventano una lotteria se non rimuovono alcuni pokemon di prima generazione prima di aggiungere tutta la seconda). Dalla mappa dei paesi in cui il gioco è stato rilasciato con la Corea del Sud dovremmo aver terminato i paesi potenzialmente appetibili.. mancano ancora Cina, Turchia e Russia (oltre a diversi paesi mediorientali e africani), ma non so se pokemon go possa essere rilasciato in questi paesi, specialmente la Cina date le possibili restrizioni cinesi sull'uso di internet e di applicazioni e programmi occidentali.. Considerando inoltre le 'questioni di sicurezza'. E' vero però che pokemon sole e luna è stato rilasciato anche in cinese (primo titolo pokemon ad essere tradotto in cinese), quindi potrei sbagliarmi.. In tal caso è probabile che la seconda generazione sarà rilasciata in totale dopo che anche la Cina sarà integrata *escluse Hong Kong e Macao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 On 22/1/2017 at 16:06, Koghemaru ha scritto: Non sono favorevole solo ad una cosa principalmente: FAKEGPS gps. Saluti... Sono d'accordo con te. Mai usato niente se non la app ufficiale. Sono a liv. 32 iniziato il 30 luglio. Mi mancano solo Lapras ed Hitmonchan da trovare. Altri 2/3 li posso ottenere da evoluzione. Uso solo gymhuntr x le palestre al momento e credo che continuerò così. Da un po' faccio sempre 100 monete al giorno dalle palestre e gioco da solo. Ho un solo dragonite da più di 3000pl, 2 snorlax da 2800pl e 2000pl, 4 gyarados (domani saranno 5) un totale di 24 pokemon sopra i 2200pl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 pure io la penso come Doc,finchè si limitano a collezionare i pokemon possono pure usare fake, discorso diverso per le palestre :D. In fondo è una scelta usarlo o meno. Ad esempio farebbe davvero comodo perchè ci sono dei pokestop irraggiungibili se non tramite fake; uno sta in mezzo al mare e con ottimi spawn. Una volta ci vidi Aerodactyl, ma ci sono sempre pokemon non comuni, ho "paura" che prima o poi ci esca Lapras( e li mi incazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.