Hydrogen Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Qualcuno di voi, ricorda il canale di Sky "Jetix", il canale sostituito qualche anno fa da Disney XD?Era un canale che adoravo...Era un canale dedicato ovviamente all'intrattenimento giovanile. A voi manca?Lo conoscevate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 JETIIIIIIIXX OMMIODDDIOOOOOOOO *___________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Qualcuno di voi, ricorda il canale di Sky "Jetix", il canale sostituito qualche anno fa da Disney ?Era un canale che adoravo...Era un canale dedicato ovviamente all'intrattenimento giovanile. A voi manca?Lo conoscevate?Direi che sostituire Jetix con Disney e avere programmi (pressochè) uguali a Disney Channel è stato un buco nell'acqua da parte di Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Mi ricordo che su Jetix facevano sempre i Power Rangers *_*, beeeei tempi :3.(E poi, eccetto qualche programma, non mi piace granché disney XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Cavolo quanto mi manca...Disney XD non è orribile ma Jetix aveva qualche programma molto più interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Oddio Jetix **Che bei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 bei tempi,bei tempi volati via.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Jetix bei tempi.........c'erano programmi molto interessanti e poi è lì che che trasmettevano sonic<33333 Appena l'hanno tolto avrei voluto strangolare quelli di sky u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Maledetti!Comunque non immaginavo che tutte queste persone seguissero Jetix! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Chiunque abbia avuto Sky prima di... non so quanti anni, conosce Jetix. Spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 Mamma mia Jetix *__*Mamma mia i Power Ranger *__*Altro che Disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shine On Inviato 30 novembre, 2012 Condividi Inviato 30 novembre, 2012 Pensate che io ho smesso di seguirlo quando ha cambiato nome in Jetix (prima si chiamava Fox Kids ed era un misto di cartoni USA e vecchi anime ex-mediaset, assieme ad un canale *di* mediaset per i vecchi anime che mediaset aveva ancora - "E'QQUASIMAGGGIAAAA GIIOOOONNIII" etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Adoravo Jetix, Disney X-D ha programmi stupidi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Sinceramente no perchè non ho sky però molti dei cartoni che facevano li ho visti e la maggior parte mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 J-Jetixxxxxx|!!!!11!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 non mi manca tanto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mi ricordo quando passavo pomeriggi interi tra Jetix, Disney Channel, Fox, Nickelodeon e GXT... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Jetix. Il logo mi ricordava vagamente Sonic lol Piccoli brividi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Mi ricordo quando passavo pomeriggi interi tra Jetix, Disney Channel, Fox, Nickelodeon e JXT... <3 GXT* omg <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 mi manca tantissimo jetix,mi ricordo che in quel canale mi vedevo sempre i pokemon e i power rangers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 mi manca tantissimo jetix,mi ricordo che in quel canale mi vedevo sempre i pokemon e i power rangers ..c'erano i pokèmon?? su jetix?? ma davero o.o? non ricordo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 ..c'erano i pokèmon?? su jetix?? ma davero o.o? non ricordo proprio si,pokemon diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Cristo, me lo ricordo da quando era Fox Kids!Ci facevano i Medabots! Quello si' che era figo!E Ying Yang Yo lol Quante volte ho visto quel Panda scoreggiar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 megaman power rangers 2 fantagenitori picvoli brividi...aaah che bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Tsk, io vi batto tutti...Quando ero piccolo io si chiama Fox Kids, poi ha cambiato nome in Jetix u_uTrasmettevano i Due Fantagenitori, Mr.Bean, Black Hole High, Piccoli Brividi, Mamma e Papà Sono Alieni, gli X-Men e altre serie che adesso non mi ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.