Vai al commento



Vi manca il canale Jetix?


Hydrogen

Post raccomandati

È un vero peccato che non conoscevo quel vecchio canale, anche perché per due motivi:

- Non ho Sky finora, ho Premium da più di un anno per colpa di mio fratello e mio padre, fissati del calcio

- fino a qualche tempo fa pensavo fosse un canale americano, non sto scherzando davvero :<

A me manca bim bum bam, più che altro x'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un vero peccato che non conoscevo quel vecchio canale, anche perché per due motivi:

- Non ho Sky finora, ho Premium da più di un anno per colpa di mio fratello e mio padre, fissati del calcio

- fino a qualche tempo fa pensavo fosse un canale americano, non sto scherzando davvero :<

A me manca bim bum bam, più che altro x'.

Ma non c'e più calcio su sky?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'e più calcio su sky?

Al momento offrono più o meno le stesse cose, anzi Sky ha maggior copertura a livello di calcio Nazionale, però Mediaset dal prossimo anno deterrà  tutti i diritti delle Coppe Europee (Europa League e Champions League) quindi boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'e più calcio su sky?

Ma cosa dici! x° Sia sky che premium puoi vedere il calcio, solo che su sky copre di più riguardo il calcio come ha detto Ferdy.

 

Al momento offrono più o meno le stesse cose, anzi Sky ha maggior copertura a livello di calcio Nazionale, però Mediaset dal prossimo anno deterrà  tutti i diritti delle Coppe Europee (Europa League e Champions League) quindi boh

Wtf, Mediaset vuole conquistare le coppe europee e altro? Ma D:, tutti vogliono conquistare i diritti degli altri, OMG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wtf, Mediaset vuole conquistare le coppe europee e altro? Ma D:, tutti vogliono conquistare i diritti degli altri, OMG.

Si, fino al 2018 Mediaset deterrà  tutti i diritti italiani delle coppe Europee a partire dalla prossima stagione, quindi chi ha Sky deve arrangiarsi come può anche se offre infinitamente più servizi di Mediaset Premium

Chiuso OT, Jetix lo guardavo ogni tanto anche io ai tempi, ma poi lo sostituirono con DisneyXD mi pare, non dovrebbe essere la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, per quanto adorassi il canale non ricordo che ne feci una tragedia quando lo sostituirono con Disney XD (insomma una buona parte dei programmi era la stessa).

 E poi mi sembra che in quel periodo ero più preso da Toon Disney e Italia1 quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il canale Jetix non cia solo cose buone ma anche cose brutte.

le cose brutte sono:

1.Jetix era un blocco di toon disney negli USA perché nel 2006 o 2007 non lo so, molti dei classici cartoni firmati Disney sono spariti, dando più spazio nel palinsesto alle serie live action.

2.in americalatina nella programmazione del 2008 e del 2009 mettevano tutti i santi giorni i due fantagenitori e pucca

3.In russia su Jetix hanno messo LAZY TOWN E HANNAH MONTATA!!!!!:angry::angry:

Finali di trasmissioni(EXTRA)

EXTRA1.Il canale Jetix in Romania e Russia finisce nel 2010 e si trasformo in Disney Channel la sua ultima trasmissione fu Kid Vs Kat e DC(disney channel) inizio le sue trassmisioni con il film de' la ricerca di nemo

EXTRA2.la fine di Jetix in americalatina fini con i crediti del film boog e elliot con la canzone tu eres el amor cantata dal doppiatore LA di boog generando tristezza nella sua fine di trasmissione. qua c'e un framento https://www.youtube.com/watch?v=JKo9ydF-JVo.

mi piace moltissimo jetix io l'ho visto quando avevo tipo 4 o 5 anni, ho avuto dei bei ricordi insieme a questo canale (non guardavo solo Jetix guardavo anche Nickelodeon,Cartoon network e K2 che questi 4 canali formano parte della mia infanzia).

guardate questo e una pagina UStream che ho creato io su JETIX le trasmissioni inizieranno il 17 dicembre 2015.

te lo andresti a perdere?

Pagina USTREAM:

http://www.ustream.tv/channel/toonex

56450b419a24e_JetixItalia.thumb.png.edb3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2015 at 22:57, Rallymoon246 ha scritto:

Il canale Jetix non cia solo cose buone ma anche cose brutte.

le cose brutte sono:

1.Jetix era un blocco di toon disney negli USA perché nel 2006 o 2007 non lo so, molti dei classici cartoni firmati Disney sono spariti, dando più spazio nel palinsesto alle serie live action.

2.in americalatina nella programmazione del 2008 e del 2009 mettevano tutti i santi giorni i due fantagenitori e pucca

3.In russia su Jetix hanno messo LAZY TOWN E HANNAH MONTATA!!!!!:angry::angry:

Finali di trasmissioni(EXTRA)

EXTRA1.Il canale Jetix in Romania e Russia finisce nel 2010 e si trasformo in Disney Channel la sua ultima trasmissione fu Kid Vs Kat e DC(disney channel) inizio le sue trassmisioni con il film de' la ricerca di nemo

EXTRA2.la fine di Jetix in americalatina fini con i crediti del film boog e elliot con la canzone tu eres el amor cantata dal doppiatore LA di boog generando tristezza nella sua fine di trasmissione. qua c'e un framento https://www.youtube.com/watch?v=JKo9ydF-JVo.

mi piace moltissimo jetix io l'ho visto quando avevo tipo 4 o 5 anni, ho avuto dei bei ricordi insieme a questo canale (non guardavo solo Jetix guardavo anche Nickelodeon,Cartoon network e K2 che questi 4 canali formano parte della mia infanzia).

guardate questo e una pagina UStream che ho creato io su JETIX le trasmissioni inizieranno il 17 dicembre 2015.

te lo andresti a perdere?

Pagina USTREAM:

http://www.ustream.tv/channel/toonex

56450b419a24e_JetixItalia.thumb.png.edb3

ok penso che mi serva un aiuto per questo progetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...