generalezargon Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ciao ragazzi volevo sapere in cosa consiste questa modifica e se compromette il gioco online oppure tornei ufficiali. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 14 ore fa, generalezargon ha scritto: Ciao ragazzi volevo sapere in cosa consiste questa modifica e se compromette il gioco online oppure tornei ufficiali. Grazie in anticipo! Intendi il SoundHax oppure A9LH (CFW)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 La seconda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 12 ore fa, generalezargon ha scritto: La seconda! se accendi il 3ds con tipo theme hax o altri hax che partono in automatico per farti andare alla custom theme il giudice potrebbe anche squalificarti, almeno così mi dissero. In teoria non ho mai sentito nessuno, non ti credere che anche i grandi mostri non lo facciano ma hanno più di un 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 ora fa, Easy ha scritto: se accendi il 3ds con tipo theme hax o altri hax che partono in automatico per farti andare alla custom theme il giudice potrebbe anche squalificarti, almeno così mi dissero. In teoria non ho mai sentito nessuno, non ti credere che anche i grandi mostri non lo facciano ma hanno più di un 3ds Ci sono diversi metodi per evitare di lasciare tracce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 È che sto acquistando un ds già modificato con le rom di sole e Luna sopra e volevo sapere se si può giocare normalmente anche online o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.