Vale Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Benvenuta Inari e buona permanenza! (๑>◡<๑) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 15 ore fa, BloodyRed ha scritto: Benvenuta 11 ore fa, Justporzi ha scritto: Benvenuta e buona permanenza sul forum (comunque ho preso quel tuo "Tanto nessuno mai avrà così tanti istinti suicidi da arrivare a leggere fino alla fine!!! XD" come una sfida e mi sono letto tutta la presentazione ahahah) Thank you :3 (allora mi è stato utile in realtà hahah hai vinto la sfida! è stata ardua, eh?! ) 10 ore fa, Vale ha scritto: Benvenuta Inari e buona permanenza! (๑>◡<๑) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Benvenuta! Ps: fantastica presentazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Konnichiwa Inari, benvenuta! (la tua presentazione è stupenda ) Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 On 20/1/2017 at 14:59, franfralla ha scritto: Aiuto non si toglieee On 20/1/2017 at 14:59, franfralla ha scritto: 7 ore fa, PokéVale ha scritto: Benvenuta! Ps: fantastica presentazione! 6 ore fa, -Silver- ha scritto: Konnichiwa Inari, benvenuta! (la tua presentazione è stupenda ) Buona permanenza su Pokémon Millennium! Mi fate commuovere con tutti i complimenti!!! Grazissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ti perdono solo perchè ami The Witcher u.u (e gli animali) dovresti seguire la saga di Tales of(Xillia,Zestiria,Graces)e darmi un parere Originale la presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Toruko ti dà il benvenuto, Inari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti perdono solo perchè ami The Witcher u.u (e gli animali) dovresti seguire la saga di Tales of(Xillia,Zestiria,Graces)e darmi un parere Originale la presentazione Cosa mi perdoni??? Okkei, provvederò! :B Perché IO sono originale!!! ( ‾́ ◡ ‾́ ) 7 minuti fa, Toruko ha scritto: Toruko ti dà il benvenuto, Inari. Arigatou, Torukó *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 45 minuti fa, Inari ha scritto: Cosa mi perdoni??? Okkei, provvederò! :B Perché IO sono originale!!! ( ‾́ ◡ ‾́ ) Lo scoprirai conoscendomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Lo scoprirai conoscendomi xD Odi l'umanità(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 23 minuti fa, Inari ha scritto: Odi l'umanità(?) Au contraire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Near Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuta in pokemon millenium ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 13 ore fa, Fenrir ha scritto: Au contraire Ordunque je non comprends! 25 minuti fa, Shiny ha scritto: Benvenuta in pokemon millenium ! Ti ringraziou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.