tomonekenobi Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 come in descrizione cerco in ditto con 0ivs in velocità, offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ora che la banca pokemon è disponibile... qualcuno può offrirmi questo ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 ditto è catturabile, non è difficile trovarne uno con 0 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 13 ore fa, out19law ha scritto: ditto è catturabile, non è difficile trovarne uno con 0 iv in velocità ho provato fino ad ora ma niente, pensavo che con l'avvento della banca qualche buon samaritano si facesse vivo ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Nella mia firma trovi il link al mercatino. Se lo vuoi 31 IVs senza IVs in velocità e solo questi dettagli ti interessano, posso dartene uno per 0.03 PP. Se vuoi qualcosa extra tipo strumenti, EVs lo vuoi shiny o checché sia, dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 te lo scambio io per 0.2pp se ancora non lo hai trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.