ceck Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Vorrei sapere cosa vuol dire sfab e fab che ho visto gente chiederli negli scambi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, ceck ha scritto: Vorrei sapere cosa vuol dire sfab e fab che ho visto gente chiederli negli scambi. Grazie in anticipo SFAB è l'acronimo di Shiny Flawless Alola Born, ovvero Pokémon cromatici con le IVs adatte nati ad Alola, mentre FAB significa Flawless Alola Born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 SFAB sarebbe l'acronimo di Shiny Flawless Alola Born, ovvero dei Pokémon shiny nati ad Alola che sono Flawless, quindi con 5/6 IVs e natura giusta. FAB è l'acronimo di Flawless Alola Born, ovvero dei Pokémon nati ad Alola che sono Flawless, però non shiny. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Sarebbe utile creare un miniglossario con questi acronimi, dato che dei neofiti (Come me) alcuni termini non li conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 minuto fa, Cedric ha scritto: Sarebbe utile creare un miniglossario con questi acronimi, dato che dei neofiti (Come me) alcuni termini non li conoscono buona idea,quando ho tempo magari abbozzo qualcosa,ma ti avverto che non sono troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 anche se non sono troppi, sarebbe comunque utilissimo per una come me che ha la memoria di un 80enne °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 La risposta è stata data, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.