Loris Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Salve a tutti, cerco Vulpix alola con abilità nascosta, se con qualche IV al massimo meglio. Posso offrire qualche scarto di breeding, tra cui: Gible Jolly 5IV (no difesa) Dewpider Adamant 5IV (no difesa speciale) Wingull Timid 5IV (no attacco) Anche altri con meno IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 ciao io ce l'ho! hai pokemon con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 17 minuti fa, elpony ha scritto: ciao io ce l'ho! hai pokemon con abilità nascosta? Se vuoi posso fare, per domani, un dratini con pelledura. Ho bisogno di un minimo di breeding e non posso garantire gli IV. Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 6 minuti fa, Loris ha scritto: Se vuoi posso fare, per domani, un dratini con pelledura. Ho bisogno di un minimo di breeding e non posso garantire gli IV. Che ne pensi? perfetto! riusciresti a farlo di natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: perfetto! riusciresti a farlo di natura decisa? Ci provo, allegra ti potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 minuto fa, Loris ha scritto: Ci provo, allegra ti potrebbe andare bene? ok se deciso non viene va bene anche allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 16 ore fa, elpony ha scritto: ok se deciso non viene va bene anche allegro Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.