HeckASpook Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Premessa: giuro che ho usato la funzione "cerca" prima di postare. La domanda è semplice, avere il cromamuleto nella borsa, aiuta a trovare shiny chainandoli? oppure vale solo per l'incontro originale? Millle grazie Heck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, HeckASpook ha scritto: Premessa: giuro che ho usato la funzione "cerca" prima di postare. La domanda è semplice, avere il cromamuleto nella borsa, aiuta a trovare shiny chainandoli? oppure vale solo per l'incontro originale? Millle grazie Heck Sì, il cromamuleto aumenta in ogni caso la possibilità di trovare Pokémon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Sì, il cromamuleto aumenta in ogni caso la possibilità di trovare Pokémon shiny. Grazie ancora, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 4 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Premessa: giuro che ho usato la funzione "cerca" prima di postare. La domanda è semplice, avere il cromamuleto nella borsa, aiuta a trovare shiny chainandoli? oppure vale solo per l'incontro originale? Millle grazie Heck In generale ti aumenta la probabilità di incontrare shiny.. sia con la chain che in casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 9 ore fa, HeckASpook ha scritto: Grazie ancora, potete chiudere Agisco :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.