Rayquaza. Inviato 19 aprile, 2017 Autore Inviato 19 aprile, 2017 @Hate Grazie per la risposta Mi piace questo set, però forse non sono quei 172 EV in hp che mi farebbero reggere, credo. Corrispondono a 40 PS circa giusto? Forse lo preferisco evsato in attacco e velocità interamente. Mi domando se ho sbagliato a farlo allegro Corpetto assalto è interessante e anche le mosse lo sono (frana però non era fra i miei programmi). Grazie per aver condiviso il set
Hate Inviato 19 aprile, 2017 Inviato 19 aprile, 2017 Così ha 400 hp, più di 350 di attacco e 303 di velocità con le sue buone difese di base. Equilibrato è la parola giusta
Rayquaza. Inviato 20 aprile, 2017 Autore Inviato 20 aprile, 2017 20 ore fa, Hate ha scritto: Così ha 400 hp, più di 350 di attacco e 303 di velocità con le sue buone difese di base. Equilibrato è la parola giusta Si è vero, è equilibrato. Se davvero colpisce e incassa pesantemente sarebbe un'ottima soluzione. Per il momento mi tengo quello che ho fatto Oggi se riesco ad avere una mezz'ora ne faccio uno come il tuo e lo testo un po'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.