Rayquaza. Inviato 19 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2017 @Hate Grazie per la risposta Mi piace questo set, però forse non sono quei 172 EV in hp che mi farebbero reggere, credo. Corrispondono a 40 PS circa giusto? Forse lo preferisco evsato in attacco e velocità interamente. Mi domando se ho sbagliato a farlo allegro Corpetto assalto è interessante e anche le mosse lo sono (frana però non era fra i miei programmi). Grazie per aver condiviso il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Così ha 400 hp, più di 350 di attacco e 303 di velocità con le sue buone difese di base. Equilibrato è la parola giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayquaza. Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 20 ore fa, Hate ha scritto: Così ha 400 hp, più di 350 di attacco e 303 di velocità con le sue buone difese di base. Equilibrato è la parola giusta Si è vero, è equilibrato. Se davvero colpisce e incassa pesantemente sarebbe un'ottima soluzione. Per il momento mi tengo quello che ho fatto Oggi se riesco ad avere una mezz'ora ne faccio uno come il tuo e lo testo un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.